SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rally. Sparco griffa il Rally di Roma Capitale 2022

Sparco griffa il Rally di Roma Capitale 2022.
Sarà Sparco a vestire lo staff del Rally di Roma Capitale 2022. La decima edizione del rally capitolino organizzato da Max Rendina e Motorsport Italia, in programma dal 22 al 24 luglio come tappa del FIA European Rally Championship e del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, si fregerà quindi di una collaborazione di altissimo livello con uno dei marchi storici del motorsport italiano ed internazionale.
L’azienda piemontese, title sponsor anche del Campionato Italiano Assoluto Rally, fornirà l’abbigliamento ufficiale allo staff della manifestazione con una linea dedicata studiata a partire dalla collezione Sparco Teamwear.
Si tratta di una collaborazione che avvalora ancora una volta la grande competenza di Sparco nel mondo delle competizioni. Da 45 anni il brand veste infatti piloti ed equipaggi in ogni categoria del motorsport, ma è proprio nel rally che Sparco ha ottenuto i principali riconoscimenti e successi.
Il legame tra Sparco e i team è inscindibile da sempre. L’azienda piemontese è stata negli anni partner tecnico delle case automobilistiche impegnate ai massimi livelli della disciplina, quindi nel World Rally Championship, da Peugeot a Lancia, da Opel ad Audi per continuare con Toyota, Subaru, Citroen e Ford.
“Siamo particolarmente onorati di poter abbinare i marchi del Rally di Roma e Sparco per questa edizione – ha commentato Max Rendina – Due eccellenze del motorsport tricolore che si incontrano per un’occasione così speciale come il nostro decimo anniversario. Motorsport Italia e Sparco hanno una lunga collaborazione alle spalle, rafforzata anche dalla partnership legata al Campionato Italiano Rally Junior e poter proseguire in questo rapporto anche con il nostro evento più importante sarà un sicuro valore aggiunto”.
“La collaborazione con Max Rendina, Motorsport Italia ed il Rally di Roma Capitale è un ulteriore tassello nella storia decennale della nostra azienda – ha aggiunto Niccolò Bellazzini, Brand Manager di Sparco – Siamo leader di mercato nel settore motorsport ed icona del Made in Italy nel mondo, unirci all’evento del Rally di Roma Capitale sarà un’importante occasione di visibilità, soprattutto in un’edizione così importante sotto il profilo storico e sportivo. Dopo aver sponsorizzato il Rally Italia Sardegna WRC siamo ora partner della tappa italiana del FIA European Rally Championship, ulteriore espressione dell’attrattività sportiva dell’Italia ai massimi livelli del rallysmo internazionale”.
I prodotti, realizzati con materiali di alta qualità e disegnati in Italia, avranno un look sportivo, con funzionalità tecniche e uno stile contemporaneo vicino alle esigenze operative e d’immagine del Rally di Roma Capitale.
Rally di Roma Capitale | Press office | Matteo Bellamoli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 46° Rally della Valle d’Aosta apre le iscrizioni

Gara valida per la Coppa Rally di Zona, per il Michelin Cup e per R Italian Trophy. Scattano il 3 Aprile le Iscrizioni alla 46^ edizione del Rally Valle d’Aosta. La competizione promossa dall’Automobile Club Valle d’Aosta e da ACVA Sport A.S.D. si corre nel week-end fra il 3 e 4 Maggio e anche in

ASI MotoDay: domenica 6 aprile è festa della moto storica in tutta Italia

ASI MOTODAY SULLE PIAZZE PIÙ BELLE D’ITALIA DOMENICA 6 APRILE IL MUSEO A CIELO APERTO DELLA MOTO STORICA La quarta edizione di ASI MotoDay – l’evento diffuso in tutta la Penisola per salutare la nuova stagione radunistica delle due ruote storiche – è in programma domenica 6 aprile 2025 con la partecipazione di tantissimi Club

Boom d’iscritti alla 32^ Salita del Costo

L’edizione 2025 che darà il via alla stagione delle cronoscalate tocca una cifra mai raggiunta prima con 194 iscritti, 37 dei quali con le auto storiche. Soddisfazione per ACI Vicenza ed i comuni interessati dalla gara. Oltre al CIVM scatta anche la nuova IRSCUP e c’è attesa per la sfida calcistica di venerdì sera tra

58° Rallye Elba IRC – Trofeo Città di Porto Azzurro: da oggi iscrizioni aperte

IL 9 APRILE LA PRESENTAZIONE A FIRENZE IN PALAZZO STROZZI. Dalla giornata odierna, la competizione di Aci Livorno, prima prova della serie IRC, in calendario per il 2-3 maggio, entra nella sua fase “calda”. Il periodo delle iscrizioni aperte si allungherà fino a venerdì 25 aprile. Mercoledì 9 aprile, alle ore 11,00, l’evento sarà presentato

error:
Torna in alto