SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rally Internazionale Golfo dell’Asinara: il percorso dell’edizione numero 28 in programma il 13 e 14 maggio

Due giorni di gara, otto prove speciali, 70,10 chilometri cronometrati e 400,91 complessivi. Questa in sintesi, l’edizione numero 28 del Rally Internazionale Golfo dell’Asinara-Trofeo Rete Metropolitana del Nord Sardegna organizzata dall’Automobile Club Sassari, in programma il 13 e 14 maggio.
La partenza della prima gara valida come prova della Coppa Rally di Zona 9 e come seconda prova del Campionato Rally Delegazione Sardegna ACI Sport, sarà da Castelsardo sabato 13 maggio alle 14:30, mentre l’arrivo è previsto domenica 14 maggio ad Alghero sempre alle 14:30.
Ad aprire la competizione saranno i 14,28 chilometri della prova speciale Osilo (la prova più lunga della gara) a seguire la prova speciale San Lorenzo (7,47 chilometri), il riordino a Sorso, l’assistenza a Porto Torres, la ripetizione delle due prove di apertura e il riordino notturno a Sassari.
Domenica, sono in programma le altre due prove speciali da ripetere altrettante volte: La Pedraia (6,45 Km) e Palmadula (6,85 Km), l’assistenza a Porto Torres, il riordino a Stintino e l’arrivo ad Alghero.
Oltre al Rally moderno, sono in programma anche il Rally storico e la Regolarità sport.
L’edizione del “ritorno” del Rally Golfo dell’Asinara, corsa nel 2022, è stata vinta da Siddi-Maccioni (Skoda Fabia R5) nel Rally moderno, da Colombi-Achenza (Bmw M3) nel Rally storico e da Volpi-Mei (A112 Abarth) nella Regolarità sport.
Per le iscrizioni e tutte le informazioni potete visitare il sito: https://rallygolfodellasinara.com/

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto