SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rally di Roma Capitale e Sparco: una collaborazione di successo anche per il 2024

Il prestigioso evento rallystico e il leader mondiale nell’abbigliamento tecnico per sport motoristici rinnovano la loro partnership. Un’alleanza che unisce innovazione, stile e performance, per un altro anno di emozioni nell’unico evento italiano del FIA European Rally Championship.
Il Rally di Roma Capitale e Sparco annunciano il prolungamento della loro fruttuosa collaborazione anche per l’edizione 2024 dell’evento, in programma il 26-28 luglio prossimi. Questa partnership, avviata nel 2022, è pronta a consolidare ulteriormente il successo dell’evento ideato da Max Rendina e organizzato da Motorsport Italia.

Fondata nel 1977, Sparco è un’azienda leader nel motorsport wearing, rinomata per la qualità, l’innovazione e la ricerca. Con oltre quarant’anni di esperienza, Sparco si è affermata come un marchio di riferimento per piloti e team di competizioni automobilistiche in tutto il mondo. Non solo, è anche diventata un brand di tendenza per chi cerca sportività e stile nella vita quotidiana. L’azienda è impegnata a ricercare, realizzare e fornire prodotti di alta qualità che combinano comfort, sicurezza e design all’avanguardia.

Il Rally di Roma Capitale è una delle competizioni rallystiche più importanti a livello internazionale, ambientata nello scenario unico della città eterna. Grazie alla collaborazione con l’Ufficio Grandi Eventi e con l’Assessorato Grandi Eventi, Turismo, Sport e Moda di Roma Capitale nella persona di Alessandro Onorato, l’evento ha raggiunto livelli di eccellenza riconosciuti in tutto il mondo. La partnership con Sparco ha giocato un ruolo chiave nel garantire visibilità e brand awareness all’evento, elevando il concetto di eccellenza reciproca dei due marchi.

La prosecuzione della partnership segue inoltre l’importante interesse che Sparco ha rivolto verso il settore rally italiano. Il brand è infatti title sponsor del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco del quale il Rally di Roma Capitale sarà il quinto appuntamento del calendario 2024.

Nicolò Bellazzini, Brand Manager di Sparco:
“Sparco è orgogliosa di proseguire la partnership con il Rally di Roma Capitale. Siamo entusiasti di fornire il nostro abbigliamento tecnico all’evento e di contribuire a creare un’atmosfera unica per piloti, team e spettatori. La nostra esperienza nel settore e l’impegno per l’eccellenza si riflettono nella qualità dei nostri prodotti, che offrono prestazioni ottimali in ogni condizione. Siamo davvero desiderosi di vivere un altro anno di emozioni e successi all’ombra dell’incantevole bellezza della Città Eterna”.

Max Rendina, patron del Rally di Roma Capitale:
“Siamo felici di estendere la nostra collaborazione con Sparco per il Rally di Roma Capitale 2024. L’abbigliamento tecnico di Sparco è una scelta naturale per il nostro staff, poiché garantisce un’eccellente combinazione di comfort e stile e contribuisce ad aumentare anche la popolarità dell’evento”.
Fonte: Rally di Roma Capitale | Press Office Matteo Bellamoli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto