SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rally del Rubinetto: partono le iscrizioni per la 29ª edizione

Giovedì 15 settembre si aprono le iscrizioni della gara della Pentathlon Motor Team e della New Turbomark. Svelate le prove speciali tra le quali figura ancora il Mottarone. Partenza il 15 ottobre a San Maurizio ed arrivo il giorno seguente a Borgosesia.
E’ tempo di iscrizioni per il Rally del Rubinetto che per la sua 29° edizione apre i battenti mostrando le sue bellezze ed invitando tutti gli interessati a farsi avanti.
Ad organizzare e promuovere la corsa piemontese sono ancora una volta Pentathlon Motor Team e New Turbomark, gli stessi artefici della rinascita del rally novarese da qualche anno a questa parte; per inviare le adesioni ci sarà tempo fino al 5 ottobre.
La corsa con validità nazionale si svilupperà su un tracciato di circa sessanta chilometri. Lo stabile dell’ex Raf sarà il quartier generale dove si svolgeranno le principali azioni per la gestione della gara che sarà concentrata in soli due giorni.
Sabato 15 ottobre, dopo lo shakedown a Valduggia, si terranno le prime due prove: si tratta di due passaggi sul Mottarone che per quest’anno verrà intitolato alla figura di Gianni Piola, a cui nel recente passato era stata dedicata la Armeno. Nella tappa domenicale la corsa si sposterà verso Borgosesia con i tre passaggi della “Colma” in territorio del VCO ed i due della “Città di Borgosesia”.
“Ancora una volta abbiamo voluto coinvolgere il territorio vercellese visti gli ottimi rapporti instaurati nelle ultime due edizioni, unendolo con il nostro, quello della provincia di Novara- afferma Soldà, a capo della Pentathlon.” Abbiamo provato ad accontentare tutti i rallysti della zona disegnando una gara divertente ma anche tosta.”
Tutte le informazioni si possono trovare su https://www.rallydelrubinetto.com/.  
Fonte: Luca Del Vitto | Addetto stampa
Nella foto in alto Miele-Cerutti (foto Lavagnini)
Nella foto sotto, il podio dell’edizione 2021 (foto Maghetti)

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tandalò 2024: sale l’attesa per uno degli eventi dell’anno

Tanti piloti, presenze internazionali, personaggi dello spettacolo, iniziative collaterali e il pubblico caloroso e carico della Sardegna. Tandalò Motorsport e drivEvent Adventures confermano la partnership con il TER Tour European Rally per la diffusione televisiva in oltre 150 Paesi nel mondo. Cresce l’attesa per l’edizione 2024 della Cronoscalata su Terra di Tandalò, Memorial Nicola Imperio,

Motori Capitale: ASI al nuovo expo della Fiera di Roma

ARRIVA MOTORI CAPITALE, L’EXPO ALLA FIERA DI ROMA. ALL’ASI VILLAGE I 70 ANNI DELL’ALFA ROMEO GIULIETTA, I VEICOLI A DUE RUOTE DEL PRONTO INTERVENTO E I GIOIELLI DI MODENART. Il 21 e 22 settembre Fiera di Roma inaugura la prima edizione di Motori Capitale, l’expo che riporta a Roma il motorismo storico. Tre padiglioni e

Magliona Motorsport cala il tris in CIVM alla Iglesias Sant’Angelo

Il 20-22 settembre la scuderia sassarese sarà protagonista della classica sarda valida per il Tricolore Velocità Montagna con Lasia su Osella Pa20 Bmw, Campus su Fiat Uno e Curreli su Citroen Saxo. Nuovo impegno in salita dopo le Svolte di Popoli per la scuderia Magliona Motorsport, impegnata con tre portacolori al rientro nelle cronoscalate. E

error:
Torna in alto