SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rally del Bardolino 2024: le iscrizioni aprono il prossimo 7 febbraio

La manifestazione includerà rally moderno e rally storico. In cosa anche l’11° Due Valli Classic organizzato dall’Automobile Club Verona, Campionato Italiano Rally di Regolarità.
Il Rally Club Bardolino è lieto di annunciare che l’attesissima edizione 2024 del Rally del Bardolino, in programma per l’8 e 9 marzo prossimi, aprirà le iscrizioni il prossimo 7 febbraio. Un evento che promette di regalare emozioni agli appassionati di rally e agli amanti delle competizioni automobilistiche, e che per questa edizione del ritorno ha disegnato un percorso che non lesina sulle novità.

Nuove prove, vecchie conferme e iconici percorsi
Il Rally del Bardolino 2024 sarà una manifestazione di respiro nazionale, che quest’anno proporrà tracciati completamente rinnovati, combinati con le affascinanti conferme delle prove iconiche degli anni scorsi che hanno contribuito ad innalzare la popolarità dell’evento.
Nei giorni scorsi ha debuttato online anche il nuovo sito rallydelbardolino.it dove sono stati caricati i primi documenti tra cui il programma ufficiale dell’evento.
Le prove speciali saranno 9 distribuite tra venerdì 8 e sabato 9 marzo. 55.88 chilometri cronometrati per un totale di 355 chilometri. La Direzione Gara sarà come di consueto ospitata a Villa Carrara Bottagisio, sul lungolago di Bardolino, mentre il parco assistenza verrà allestito alla ZAI Calmasino.

Il programma
Le iscrizioni chiuderanno il prossimo 28 febbraio alle 24:00. Sabato 2 marzo la consegna del road-book e le ricognizioni del percorso che proseguiranno anche giovedì 7 marzo. La partenza avverrà dal parco assistenza alle 18:15 di venerdì 8 marzo, mentre alle 21:01 si chiuderà la prima frazione per ripartire il giorno successivo già alle 7:00. Arrivo alle 18:30 di sabato 9 marzo sul Lungolago Lenotti di Bardolino.

Una triade di eventi
La manifestazione non si limiterà al Rally del Bardolino, ma offrirà un programma ricco di emozioni automobilistiche. Accanto al rally principale si correrà anche il Rally Bardolino Historic, un rally storico di portata nazionale che catturerà l’essenza delle competizioni del passato. In coda all’evento, l’11° Due Valli Classic, parte integrante del Campionato Italiano Rally di Regolarità, organizzato dall’Automobile Club Verona che data la situazione del calendario 2024 ha deciso di unire la manifestazione al weekend del Bardolino.

Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti sull’evento, visitate il nuovo sito ufficiale https://www.rallydelbardolino.it/

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto