Rally Arena Ittiri: l’8 dicembre Rally for All – Brividi a 5 sensi

I ragazzi con disabilità potranno salire a bordo con i Campioni del Motorsport tra cui Gigi Galli, Valentino Ledda e Jenni Sonzogni.

Tutti in pista nella Rally Arena di Ittiri l’8 dicembre. Così va in scena la 4ª edizione di Rally for All – Brividi a 5 sensi.
L’evento della Rally Arena Group è realizzato in collaborazione con il Team Autoservice Sport e la Fondazione Sardegna. Tanti ragazzi con disabilità potranno salire a bordo di vere auto da corsa con piloti professionisti sardi e i Campioni del Campionato Rally Cross 2023.

All’edizione 2023 di Rally for All saranno presenti le associazioni: l’Ente nazionale Sordi Sezione Sassari, Unione Italiana dei ciechi e ipovedenti Sezione Sassari, Associazione Gruppo Sindrome di Down Strada facendo Odv Sassari, Associazione Progetto Lavor@bile, Associazione Basaglia Onlus, Cooperativa sociale Manitese Ittiri, Associazione Il sorriso Ittiri.

Saranno presenti i protagonisti del Campionato Italiano Rally Cross 2023: la 21enne Jenni Sonzogni, il 16enne Valentino Ledda, Riccardo Canzian, Daniele Catena, Marco Noris, il pluricampione italiano Gigi Galli, che ha partecipato ad una gara di rallycross regalando un grande spettacolo, e tanti altri piloti sardi.

“Questa edizione vedrà la partecipazione di numerosi Campioni di Rallycross – ha detto il presidente della Rally Arena Group Gianni Marmillata -. Per noi è sempre una grande emozione poter dare la possibilità a tanti ragazzi con disabilità di provare Brividi a 5 sensi nel nostro impianto. Sarà un bel regalo di Natale a cui teniamo tanto, ormai da quattro anni. Obiettivo della manifestazione è far conoscere il mondo del rally e approfondire la tematica dell’accessibilità di questo sport da parte delle persone con disabilità e fargli vivere il brivido della velocità in tutta sicurezza”.

Anche quest’anno saranno presenti le Fiat 500 Club Italia del Coordinamento di Alghero. Le bellissime e storiche 500 apriranno la manifestazione dell’8 dicembre.
La giornata sarà allietata dalla musica del dj Davide Merlini.
Foto: ufficio stampa
Fonte: Elena Corveddu

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto