Raduno mondiale Pagani e Istedda Ducati Sardinia DOC

Eccellenza, esclusività, qualità, emozione, ingegno! Queste alcune delle caratteristiche di un marchio unico nel suo genere! Molti di noi lo conoscono per la bellezza senza fine dei suoi autoveicoli o meglio “hypercar” supersportive ed alcuni hanno avuto il piacere di sognare visitando la fabbrica ed esposizione della storia del suo ideatore e padre, Horacio Pagani. 
Istedda SSD a RL ha avuto il piacere ed onore di essere stata scelta come parte dell’evento più esclusivo, svolto per i 25 anni del marchio Pagani, in Sardegna. Il supporto di Istedda, presentata nel Team ufficiale di assistenza e sicurezza su strada dei clienti Pagani e dello stesso Horacio, consisteva nel supportare su strada le varie attività attraverso le moto ed addetti specializzati che erano affiancati dal team in auto.
Tutto ciò avveniva dopo 12 giorni di filato e senza pause degli eventi precedenti, un impegno imponente che ci ha costretti a sole 5 ore di sonno a notte compensate da tanta determinazione. Dopo l’evento nazionale Fisw Sup race, l’ evento mondiale del Ducati World President tour, un Ducati Challenge “speciale”, il gran finale era il raduno mondiale Pagani. Non lo avremmo perso per nulla al mondo! Un record non da poco per la nostra SSD, due eventi mondiali di seguito e con dei marchi di lustro come Ducati e Pagani!
Essere inseriti in un team ufficiale coordinato da Luca Mantovani di Car Events Il Garagino, con piloti professionisti di auto/istruttori, un pilota ex F1 come Ivan Capelli e tanti altri amici e appassionati ha dato lustro al tutto. L’incastro è stato incredibile e molto complesso da organizzare. Lo stress, la velocità, l’impegno è stato veramente al limite fisico e ci ha portato a viaggiare avanti e indietro per la nostra isola, spesso senza poter parlare di alcune cose proprio per la riservatezza richiesta in alcune circostanze. Abbiamo operato con le moto in tutte le condizioni meteo comprese le più difficili in assoluto (a causa di una perturbazione meteorologica che ha scatenato una bomba d’acqua durante il rientro del secondo giorno)  ricevendo la stima e l’applauso di chi ha lavorato con noi!
Grazie a tutti coloro che hanno avuto fiducia nel progetto Istedda! In un solo anno abbiamo fatto delle cose incredibili per noi e per la nostra isola!
Istedda Ducati Sardinia DOC – Ducati Official Club
https://www.istedda.sardegna.it/it/index.php

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto