Raduni. Ritorna il Jeepers Meeting!

La grande festa delle Jeep in programma dal 23 al 26 giugno

Back To The Jeepers Meeting! Dopo due anni di sosta dovuti al COVID ritorna finalmente a Maggiora Offroad Arena l’appuntamento motoristico più divertente dell’estate, il Jeepers Meeting, che quest’anno avrà come tema Ritorno al Futuro.
Le preiscrizioni sono già quasi a quota 400, un ottimo risultato dopo questi due anni e anche alla luce dell’attuale situazione internazionale.
Il Jeepes Meeting, organizzato da Sport Club Maggiora in collaborazione con il Jeepers Club Milano, si conferma quindi come il Raduno più grande d’Italia e uno dei più importanti d’Europa.
Saranno riproposti i 4 percorsi che hanno sancito il successo dell’evento negli anni passati: il Tracciato Verde, all’interno dell’autodromo, accessibile a tutti i mezzi, di serie e non; sarà poi disponibile il Tracciato Blu, che permetterà di provare il proprio mezzo nei boschi dell’autodromo in tutta tranquillità e sicurezza; chi vorrà testare la preparazione del proprio mezzo potrà provare i Tracciato Rosso e Nero con un livello di difficoltà crescente, altamente spettacolari e divertenti ma riservati a mezzi preparati.
Non mancherà poi lo Show Time, un’area tecnica studiata appositamente per tutti i coloro i quali vogliono spingere al limite la propria Jeep, un vero e proprio parco giochi a tutta adrenalina!

Inoltre saranno proposti i Suntrails Blu, tra le alture tra Borgomanero e Gargallo, e i Moontrails, percorsi guidati di circa due ore, di diversa difficoltà, che porteranno alla celeberrima “Pian della Luna di Valduggia”.
Come sempre ci sarà un’ampia area espositiva, dominata dallo stand Jeep, ricca di curiosità e stand a tema. Sarà possibile provare le nuove Jeep nell’apposito percorso e, grande novità, si potrà testare la nuova Harley Davidson.
Ma, poiché il Jeepers Meeting è soprattutto una festa, l’organizzazione ha previsto una struttura coperta di 600 mq che fungerà da area ristorante e area concerti, con tanta buona musica venerdì e sabato sera: venerdì 24 saranno di scena i Rad-1, sabato 25 gli Antani Project. A seguire, come sempre, DJ Veleno.
Il Jeepers Meeting è un’esperienza da non perdere anche per chi non possiede una Jeep: l’ingresso infatti è gratuito e sarà possibile visitare l’area espositiva, vedere le evoluzioni dei partecipanti sui diversi percorsi, e ovviamente accedere all’area ristorante/concerti; soprattutto però si potrà vivere il grande clima di festa che, soprattutto quest’anno, solo il Jeepers Meeting sa offrire!
Ulteriori informazioni su https://www.maggioraoffroadarena.it/jeepers/
Fonte e foto: ufficio stampa Sport Club Maggiora

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto