Paolo Moricci e Paolo Garavaldi saranno al via della 43ª edizione del Rally Internazionale Casentino valido come penultimo atto dell’IRC International Rally Cup.
I portacolori della scuderia Porto Cervo Racing saranno al via della gara a bordo della Renault Clio Rally4 curata dalla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica.
Il programma. La partenza del 43° Rally Internazionale Casentino è in programma alle ore 19:00 di venerdì, da Bibbiena. Il primo giorno di gara si articolerà sullo svolgimento di due passaggi sulla prova speciale “Rosina”, di 7.48 km. Sabato, riflettori puntati sull’asfalto della “Caiano” e “Barbiano” e su un successivo trittico di prove di grandi contenuti che, oltre ai due tratti già affrontati, chiamerà in causa anche i 22.88 km della “Crocina”. Il terzo parco assistenza previsto dal format di gara anticiperà il gran finale, ambientato sui 29.45 km della “Talla”, con partenza alle ore 20:16. L’arrivo è in programma dalle ore 21:31, a Bibbiena in Viale Garibaldi.
Per tutte le informazioni relative alle attività del Team, potete visitare il sito: https://www.portocervoracing.it/web/
Fonte e foto: pagina Facebook Porto Cervo Racing https://www.facebook.com/portocervoracing
