Porto Cervo Racing Team: fine settimana a Tandalò con i suoi portacolori

Nel week-end, un equipaggio e un pilota della scuderia Porto Cervo Racing correranno la Cronoscalata su terra di Tandalò.
Il pilota Gabriele Angius (in coppia con Achenza) su Skoda Fabia R5 e l’equipaggio formato da Gianni Coda e Sergio Deiana (Mitsubishi Lancer Evo IX), saranno al via della settima edizione della gara, Memorial Nicola Imperio.

A pochi giorni dalla notizia della vittoria del Campionato Rally Delegazione Sardegna ACI Sport dei portacolori Porto Cervo Racing Auro Siddi e Giuseppe Maccioni, la scuderia è pronta per un altro fine settimana con i motori accesi.
La settima edizione della Cronoscalata su terra di Tandalò-Memorial Nicola Imperio vedrà al via il pilota Gabriele Angius (coadiuvato alle note da Stefano Achenza) all’esordio su una Skoda Fabia R5 (con il numero 2 sulle fiancate) e l’equipaggio formato da Gianni Coda e Sergio Deiana a bordo di una Mitsubishi Lancer Evo IX (#15).

Il programma. L’azione lungo i 5 chilometri dell’ascesa sterrata che conduce al parco eolico di Tandalò, dove saranno allestiti il paddock e il villaggio, sarà condensata sabato e domenica. Sabato mattina lo shakedown e poi tre ascese cronometrate. Domenica altre due salite cronometrate ed infine il manscione finale, vera attrazione dell’evento con l’elezione del Re di Tandalò 2023. La Cronoscalata su Terra di Tandalò 2023 è valida per il Campionato Italiano Fuoristrada, è gara atipica e sperimentale, e infine, è Promotional Event 2023 del Tour European Rally (TER).

Web e Social. Nel sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing https://www.portocervoracing.it/web/ – che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) – è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti. Inoltre, nel sito internet è presente un “sito nel sito” interamente dedicato al “Rally Terra Sarda” e al “Rally Terra Sarda Storico” organizzati dalla Porto Cervo Racing.
Ufficio Stampa Porto Cervo Racing Team
Il sito web e le pagine social della Scuderia Porto Cervo Racing Team
Sito web: https://www.portocervoracing.it/web/
Facebook: https://www.facebook.com/portocervoracing
Instagram: https://www.instagram.com/portocervoracing/
YouTube: https://www.youtube.com/@portocervoracingteam3536
Twitter: https://twitter.com/PcrtSoci

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

12ª Coppa del Gerrei, 2° Memorial Mario Casula: ecco i vincitori

Il campionato del club dell’Associazione Automoto d’Epoca Sardegna ha avuto il suo epilogo con la 12ª edizione della Coppa del Gerrei, 2° Memorial Mario Casula. Il più alto gradino del podio è stato conquistato da Alessandro Virzì e Valentino Poddi su Lancia Fulvia Coupè. Secondo posto per Alessio Bellisai e Riccardo De Martis su Triumph

Mārtiņš Sesks ci mette la firma: è lui il Re di Tandalò 2024

Il lettone domina e segna il nuovo record delle vetture Rally2 in 3’11.087. Henning Solberg e Valentino Ledda lottano per tutto il weekend per la gioia degli appassionati sardi. Lo spagnolo Alfonso Gil Ventin è imprendibile tra i kart-cross. Stefano Marrone e Daniele Canu in evidenza tra i piloti buddusoini. È di Mārtiņš Sesks il

Perosino domina e vince La Grande Corsa

Assieme a Binello, il giovane pilota porta alla vittoria la Lancia Delta Integrale aggiudicandosi tutte le prove disputate, Rimoldi – Consiglio secondi su Porsche 911 e “Il Valli” – Cirillo completano il podio con la BMW M3. Una gara dominata dal primo all’ultimo chilometro: in queste parole di condensa la prestazione dei giovani Mattia Perosino

Nucita-Cipriani scattano in testa al Rally di Taormina 2024

Il pilota originario di Santa Teresa Riva ed il co driver laziale su Skoda Fabia hanno vinto i primi tre crono della gara messinese organizzata da New Turbomark Rally Team. Inseguono Rizzo – Pittella ed in rimonta il giovane La Torre con Rappa, tutti sulle 4×4 boeme. Andrea Nucita e Federico Cipriani su Skoda Fabia

error:
Torna in alto