SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Porto Cervo Racing Team: fine settimana a Tandalò con i suoi portacolori

Nel week-end, un equipaggio e un pilota della scuderia Porto Cervo Racing correranno la Cronoscalata su terra di Tandalò.
Il pilota Gabriele Angius (in coppia con Achenza) su Skoda Fabia R5 e l’equipaggio formato da Gianni Coda e Sergio Deiana (Mitsubishi Lancer Evo IX), saranno al via della settima edizione della gara, Memorial Nicola Imperio.

A pochi giorni dalla notizia della vittoria del Campionato Rally Delegazione Sardegna ACI Sport dei portacolori Porto Cervo Racing Auro Siddi e Giuseppe Maccioni, la scuderia è pronta per un altro fine settimana con i motori accesi.
La settima edizione della Cronoscalata su terra di Tandalò-Memorial Nicola Imperio vedrà al via il pilota Gabriele Angius (coadiuvato alle note da Stefano Achenza) all’esordio su una Skoda Fabia R5 (con il numero 2 sulle fiancate) e l’equipaggio formato da Gianni Coda e Sergio Deiana a bordo di una Mitsubishi Lancer Evo IX (#15).

Il programma. L’azione lungo i 5 chilometri dell’ascesa sterrata che conduce al parco eolico di Tandalò, dove saranno allestiti il paddock e il villaggio, sarà condensata sabato e domenica. Sabato mattina lo shakedown e poi tre ascese cronometrate. Domenica altre due salite cronometrate ed infine il manscione finale, vera attrazione dell’evento con l’elezione del Re di Tandalò 2023. La Cronoscalata su Terra di Tandalò 2023 è valida per il Campionato Italiano Fuoristrada, è gara atipica e sperimentale, e infine, è Promotional Event 2023 del Tour European Rally (TER).

Web e Social. Nel sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing https://www.portocervoracing.it/web/ – che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) – è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti. Inoltre, nel sito internet è presente un “sito nel sito” interamente dedicato al “Rally Terra Sarda” e al “Rally Terra Sarda Storico” organizzati dalla Porto Cervo Racing.
Ufficio Stampa Porto Cervo Racing Team
Il sito web e le pagine social della Scuderia Porto Cervo Racing Team
Sito web: https://www.portocervoracing.it/web/
Facebook: https://www.facebook.com/portocervoracing
Instagram: https://www.instagram.com/portocervoracing/
YouTube: https://www.youtube.com/@portocervoracingteam3536
Twitter: https://twitter.com/PcrtSoci

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scuderia Palladio Historic: dal Costo al Costa Smeralda

Tutti al traguardo i tre piloti del “gatto col casco” alla prima cronoscalata della stagione. Due invece gli equipaggi che saranno al via in Sardegna nel secondo atto del Tricolore rally storici. Si è corsa ieri, domenica 6 aprile, la 32^ edizione della Salita del Costo prima cronoscalata a corrersi nel 2025, alla quale erano

La MRC Sport al 42° Rally Sierra Morena

Il giovane pilota della MRC Sport, Tommaso Sandrin, con Andrea Dal Maso alle note su Peugeot 208 Rally4 era al via del Rally Sierra Morena, disputatosi nello scorso fine settimana nei pressi di Cordoba, in Spagna, e valido come gara di apertura del FIA European Rally Championship. “La gara è andata bene – ha commentato

Tre giorni di cultura e auto con Ruote nella Storia tra Pavia e Venezia

Venerdì 4 e sabato 5 aprile, l’Automobile Club Pavia ha dato il via alla stagione 2025 di Ruote nella Storia. Un inizio di grande successo per il format ideato da ACI Storico e Automobile Club d’Italia, che ha visto nella tappa pavese un connubio perfetto tra storia, arte, cultura, tradizione e passione motoristica. A settant’anni

error:
Torna in alto