SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Porto Cervo Racing: Paolo Moricci e Paolo Garavaldi vincono il gruppo e la classe al Trofeo Maremma

I portacolori della Porto Cervo Racing Paolo Moricci e Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4 curata dalla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica, hanno conquistato la vittoria di gruppo RC4N e di classe Rally4 (12° posto assoluto) al 48° Trofeo Maremma valido come prova della Coppa Rally di 7ª zona.
“Abbiamo conseguito il risultato della vittoria nella Rally4, categoria molto combattuta fino all’ultima prova e un ottimo dodicesimo posto assoluto – ha commentato il co-pilota Paolo Garavaldi – Sono soddisfatto della squadra a 360 gradi, è stato un ottimo lavoro, la squadra è stata concentrata dall’inizio alla fine del week-end, questo mi da un’immensa soddisfazione, è un orgoglio infinito far parte di questo gruppo. Il lavoro svolto a casa dopo il Ciocco, ha dato i suoi risultati. Ringrazio la Renault che si è adoperata per aiutarci a risolvere questo problema che ci assillava da tempo, rinnovo i ringraziamenti a Paolo Moricci, a La T Tecnica, divisione motorsport per il contributo importantissimo e fondamentale sia a livello di risorse umane per quanto riguarda Paolo Moricci ed economico per la divisione La T Tecnica che ci supporta nel progetto. Ringrazio la Porto Cervo Racing per la visibilità e l’appoggio che ci rinnova quotidianamente e costantemente.
In qualità di presidente del Team68Racing, specialmente in questo particolare momento nel quale abbiamo conseguito questo ulteriore bellissimo risultato, rinnovo la mia soddisfazione nel far parte di questo gruppo, di poter accostare tutti i nostri marchi che supportano il Team 68Racing a questo progetto. Ora, lavoriamo a testa bassa per il 40° Rally della Marca (valido per il Trofeo Italiano Rally) che si svolgerà il 26 e 27 aprile, gara di rilievo importantissima dove testeremo la macchina su prove di chilometraggio più lungo e vedremo la risposta della macchina. Avanti così”.
Web e social. Nel sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing https://www.portocervoracing.it/web/ – che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) – è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti. Inoltre, nel sito internet è presente un “sito nel sito” interamente dedicato al “Rally Terra Sarda” e al “Rally Terra Sarda Storico”, in programma dal 4 al 6 ottobre 2024, organizzati dalla Porto Cervo Racing.
Fonte e foto: pagina Facebook scuderia Porto Cervo Racing https://www.facebook.com/portocervoracing

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto