SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Porto Cervo Racing: Nicola Tali al via del Campionato Italiano Rally Terra, il primo round è il Rally Città di Foligno in programma nel week-end

Il pilota della Porto Cervo Racing è pronto per affrontare il 3° Rally Città di Foligno (9-10 marzo) valido come prova di apertura del CIRT Campionato Italiano Rally Terra.
Il main sponsor Fiorentini sulla livrea della Skoda Fabia R5 che Nicola Tali, in coppia con il co-pilota Piercarlo Capolongo, utilizzerà nelle gare del “tricolore” terra.

Un’altra stagione nel Campionato Italiano Rally Terra per Nicola Tali. Il pilota della Porto Cervo Racing è pronto ad accendere i motori per affrontare la gara inaugurale del CIRT, il 3° Rally Città di Foligno in programma il 9 e 10 marzo.
Sulle strade bianche umbre, a bordo della Skoda Fabia R5 con la livrea Fiorentini e il numero 18 sulle fiancate, Nicola Tali sarà coadiuvato alle note dall’esperto co-pilota Piercarlo Capolongo.
“Siamo pronti per la prima gara del Campionato Italiano Rally Terra”, dice il pilota Nicola Tali, “per il 2024 abbiamo già confermato tutte le gare valide per il CIRT. Ringrazio lo sponsor Fiorentini e la scuderia Porto Cervo Racing che mi supportano in questa stagione agonistica”.

Il programma del 3° Rally Città di Foligno. La cerimonia di partenza si terrà sabato 9 marzo, alle ore 19.01, a Foligno in Piazza della Repubblica e, successivamente, i concorrenti porteranno le vetture al riordinamento notturno in Viale Marconi a Foligno.
Domenica 10 marzo il clou della competizione: i concorrenti lasceranno il riordinamento notturno dalle 7.31 e affronteranno le 9 sfide cronometrate. Il percorso, che si snoda sui territori di Foligno (con una prova speciale) e Nocera Umbra (con altri due tratti cronometrati), presenta 286 chilometri complessivi dei quali 76 di prove speciali, nel dettaglio tre prove da ripetere altrettante volte. La bandiera a scacchi sarà pronta a sventolare in Piazza della Repubblica dalle ore 17.30, con premiazione sul palco.
Calendario Campionato Italiano Rally Terra 2024. 9-10 marzo: 3° Rally Città di Foligno; 6-7 aprile: 15° Rally della Val d’Orcia; 18-19 maggio: 31° Rally Adriatico; 22-23 giugno: 52° San Marino Rally; 25-27 ottobre: 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino; 23-24 novembre: 18° Rally delle Marche.

Porto Cervo Racing Team: web e social. Nel sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing https://www.portocervoracing.it/web/ – che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) – è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti. Inoltre, è presente un “sito nel sito” interamente dedicato al “Rally Terra Sarda” e al “Rally Terra Sarda Storico” organizzati dalla Porto Cervo Racing.
Il sito web e le pagine social della Scuderia Porto Cervo Racing Team
Sito web: https://www.portocervoracing.it/web/
Facebook: https://www.facebook.com/portocervoracing
Instagram: https://www.instagram.com/portocervoracing/
YouTube: https://www.youtube.com/@portocervoracingteam3536
Twitter: https://twitter.com/PcrtSoci

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

Il Grappolo moderno bussa alle porte

La nona edizione della competizione astigiana è valida per la Coppa Rally di Zona2. Al via inoltre i protagonisti dell’ “R Italian Trophy”, “Michelin Trofeo Italia”, “MRF Rally Trophy italia 2025”, “7° Trofeo Rally Motor team Castigliano Memorial Paolo Guasco” e “Trofeo Pirelli Accademia”. Si corre il 31 maggio – 1 giugno. Interessanti le novità

Il campionato italiano quad e sidecarcross parte da Ottobiano

Domenica 6 aprile la prima gara della nuova stagione – Il coordinatore Assirelli: “Obiettivo aumentare i numeri” Il campionato italiano Quad e sidecarcross 2025 è ai nastri di partenza. Domenica 6 aprile il moto club Ottobiano ospiterà la prima prova della nuova stagione, sulla pista Pro del suo impianto che conta diversi tracciati. Il coordinatore

Il Team DB Motorsport consegna un defibrillatore al Comune di Fabbriche di Vergemoli

Il dispositivo, donato nel ricordo di Alessandro De Bellis, sovrintendente della Polizia di Stato scomparso prematuramente alcuni anni fa, verrà posizionato all’ingresso della celebre “grotta del vento”, che ogni anno attira migliaia di turisti, rendendo più sicuro il luogo. Team DB Motorsport lo scorso fine settimana ha esordito nella stagione al Mugello con Riccardo De

error:
Torna in alto