SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Piloti/Equipaggi. Battista Sias si schiera al via del 10⁰ Rally Terra Sarda

Dopo i buoni risultati acquisiti negli slalom con la sua performante A112 che regala sempre un bel colpo d’occhio, Battista Sias decide di riprovarci nella disciplina dei rally e si schiererà al via del 10⁰ Rally Terra Sarda. La manifestazione organizzata dalla Porto Cervo Racing avrà validità per la Coppa Rally di Zona 9 e per il TER – Tour European Rally. Una gara in cui il pilota Sardo vorrà far bene e proverà a migliorare l’esperienza formativa dello scorso anno sempre nello stesso rally.
Il Sardo Battista Sias sarà allo start con una Peugeot 106 di gruppo A classe A6 e sarà affiancato da Raffaele Scanu che svolgerà il ruolo di navigatore.
Bello intenso il programma di questa gara con giovedì e una parte del venerdì dedicata alle ricognizioni con auto di serie. Poi sempre nella giornata di Venerdì saranno presentati gli equipaggi dell’evento a Porto Cervo, zona Molo Vecchio – Villaggio Rally Mirto. Sabato sarà il turno dello Shakedown “Gallura – Fonti di Rinaggiu” e delle prime cinque PS, prima delle altre sei che proseguiranno domenica.
Questo il programma:
Sabato 8 Ottobre
PS 1: Tempio P.1 “I Graniti di Gallura – Fabrizio De Andre'” di 4,53 km
PS 2: Aglientu 1 “Mare Verde – Grimaldi” di 12,24 km
PS 3: Tempio P.2 “I Graniti di Gallura – Fabrizio De Andre'” di 4,53 km
PS 4: Aglientu 2 “Mare Verde – Grimaldi” di 12,24 km
PS 5: Arzachena – Il Centenario – Ayla Project di 1,69 km
Domenica 9 Ottobre
PS 6: Arzachena 1 “L’Isuledda – Gimar – Star Solar” di 6,52 km
PS 7: Palau 1 “Prova dei Giganti – Cala Costruzioni” di 7,49 km
PS 8: Porto Cervo 1 – “Costa Smeralda – Elicharter” di 5,12 km
PS 9: Arzachena 2 “L’Isuledda – Gimar – Star Solar” di 6,52 km
PS 10: Palau 2 “Prova dei Giganti – Cala Costruzioni” di 7,49 km
PS 11: Porto Cervo 2 – “Costa Smeralda – Elicharter” di 5,12 km
Occhi quindi puntati al Rally Terra Sarda per il pilota Battista Sias, che non vede l’ora di dedicarsi a questa straordinaria esperienza.
Ufficio Stampa Battista Sias

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tandalò 2024: sale l’attesa per uno degli eventi dell’anno

Tanti piloti, presenze internazionali, personaggi dello spettacolo, iniziative collaterali e il pubblico caloroso e carico della Sardegna. Tandalò Motorsport e drivEvent Adventures confermano la partnership con il TER Tour European Rally per la diffusione televisiva in oltre 150 Paesi nel mondo. Cresce l’attesa per l’edizione 2024 della Cronoscalata su Terra di Tandalò, Memorial Nicola Imperio,

Motori Capitale: ASI al nuovo expo della Fiera di Roma

ARRIVA MOTORI CAPITALE, L’EXPO ALLA FIERA DI ROMA. ALL’ASI VILLAGE I 70 ANNI DELL’ALFA ROMEO GIULIETTA, I VEICOLI A DUE RUOTE DEL PRONTO INTERVENTO E I GIOIELLI DI MODENART. Il 21 e 22 settembre Fiera di Roma inaugura la prima edizione di Motori Capitale, l’expo che riporta a Roma il motorismo storico. Tre padiglioni e

error:
Torna in alto