SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Per lo Slalom Città di Dorgali un elenco iscritti a tre cifre! 113 i piloti iscritti alla 9ª edizione della gara in programma nel fine settimana

Sono ben 113 i piloti iscritti alla nona edizione dello Slalom Città di Dorgali (Cala Gonone-Galleria), 2° Memorial Gianfranco Corrias, in programma nel fine settimana.
Soddisfazione da parte degli organizzatori dell’Autosport Dorgali che ringraziano tutti i piloti che hanno scelto di iscriversi alla gara valida come penultimo round del Trofeo d’Italia Nord, ultima prova della Coppa Zona 2 e del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Slalom.

Un elenco iscritti di ottima quantità e qualità. Lo Slalom Città di Dorgali (Cala Gonone-Galleria), in programma nel fine settimana, conta un elenco iscritti con ben 113 piloti. La nona edizione della gara, 2° Memorial Gianfranco Corrias, valida come penultimo round del Trofeo d’Italia Nord, e come ultima prova della Coppa Zona 2 e del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Slalom, si preannuncia ricca di contenuti e sfide accese per la conquista della vittoria assoluta, dei vari gruppi e classi.
Gli organizzatori dell’Autosport Dorgali presieduto da Mariano Pira, ringraziano tutti i piloti che hanno scelto di iscriversi alla gara e tutte le figure professionali che, a vario titolo, saranno presenti sul percorso di gara per garantire il massimo risultato della macchina organizzativa e la più alta efficienza per piloti e pubblico.
Tra gli iscritti, con il numero 1 sul Prosport Suzuki ci sarà Lussorio Niolu (Abc Motors sport), numero 2 per Giovanni Cannoni (Suzuki St 09-0B) e, a seguire, i portacolori della Mrc Sport Andrea Acquas (Prosport Suzuki) e Paolo Piras (Avrio St 09 Suzuki), il vincitore dell’ultima edizione della gara Enea Carta (Prosport Suzuki) leader in tre edizioni (2019, 2021 e 2023), Pier Raffaele Marcello (Yamaha B/4 10Y) dell’Ogliastra Racing, Raffaele Giorico (Gloria B5 Suzuki) della Magliona Motorsport e Quirico Beccu (Gloria B5, 10Y) dell’Asd Salita di Tandalò.
Sul tecnico e suggestivo percorso ricavato sulla Cala Gonone-Galleria, si sfideranno anche diversi piloti provenienti dalla penisola, tra i quali Adelmo Tessa (Skoda Fabia R5) del New Racing for Genova, Roberto Checchia (Peugeot 106 S16, A1600), Jacopo Grobberio (Peugeot 106 Rallye S16, N1600) del Funny Team scuderia automobilistica, Domenico Gangemi su Fiat 127 Sport (nel gruppo E1 Italia, il più numeroso con 33 iscritti), Giuseppe Raineri (Fiat 127), Fabio Battiato (Fiat A112 Abarth), Antonino Gurgone (Fiat Cinquecento), Sebastiano Fiore (Fiat 500 L) questi ultimi, piloti siciliani che indosseranno i colori del Team Autoservice Sport, scuderia più numerosa con ben 29 iscritti. Tra i 113 iscritti, sono otto i piloti fra gli Under23 e tre i piloti iscritti fra le autostoriche.
Il programma del 9° Slalom Città di Dorgali, 2° Memorial Gianfranco Corrias. Il programma della gara organizzata dall’Autosport Dorgali, diretta da Alessandro Battaglia (con Vittorio Falchi direttore di gara aggiunto) prevede sabato 12 ottobre le verifiche sportive dalle 14.30 alle 19, a Cala Gonone presso la sede della Protezione Civile località Iscrittiorè e le verifiche tecniche dalle 15 alle 19.30 presso il Lungomare Palmasera a Cala Gonone. Domenica 13 ottobre, sulla SP 26 Cala Gonone-Galleria, dal Km 4,700 al Km 0,700 (per un totale di 4 chilometri intervallato da 13 postazioni di birilli) alle 9.30 è in programma la manche di ricognizione e, a seguire, le tre manche di gara (il percorso di gara sarà chiuso al traffico alle ore 7.30). Le premiazioni si terranno presso la sede comunale dell’anfiteatro in località Iscrittiorè a Cala Gonone.
Orari di chiusura al traffico. Sabato: dalle 13 alle 20 solo nel Lungomare Palmasera; domenica: dalle 7.30 alle 18 (circa) dalla rotonda Cala Gonone a Galleria parte Dorgali (percorso alternativo Littu).
Per tutte le informazioni, potete inviare un’e-mail al seguente indirizzo autosportdorgali@gmail.com, contattare il numero 349.4735137, visitare il sito internet https://autosportdorgali.it/, le pagine social Facebook e Instagram dell’Autosport Dorgali, oppure tramite l’APP Sportity, password: Dorgali24.
Ufficio stampa 9° Slalom Città di Dorgali, 2° Memorial Gianfranco Corrias

CONTATTI AUTOSPORT DORGALI
Sito: https://autosportdorgali.it/
Telefono: 349.4735137
E-mail: autosportdorgali@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/AutosportDorgali
Instagram: https://www.instagram.com/autosportdorgali/

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il campionato italiano quad e sidecarcross parte da Ottobiano

Domenica 6 aprile la prima gara della nuova stagione – Il coordinatore Assirelli: “Obiettivo aumentare i numeri” Il campionato italiano Quad e sidecarcross 2025 è ai nastri di partenza. Domenica 6 aprile il moto club Ottobiano ospiterà la prima prova della nuova stagione, sulla pista Pro del suo impianto che conta diversi tracciati. Il coordinatore

Il Team DB Motorsport consegna un defibrillatore al Comune di Fabbriche di Vergemoli

Il dispositivo, donato nel ricordo di Alessandro De Bellis, sovrintendente della Polizia di Stato scomparso prematuramente alcuni anni fa, verrà posizionato all’ingresso della celebre “grotta del vento”, che ogni anno attira migliaia di turisti, rendendo più sicuro il luogo. Team DB Motorsport lo scorso fine settimana ha esordito nella stagione al Mugello con Riccardo De

Buon compleanno Fiat 600!

ASI FESTEGGIA AL SALONE AMTS – AUTO MOTO TURIN SHOW I 70 ANNI DELL’ICONA DEL BOOM ECONOMICO; INSIEME A LEI LA COEVA POP STAR A DUE RUOTE: LA INNOCENTI LAMBRETTA. Dopo il lancio del nuovo salone avvenuto lo scorso anno, dal 4 al 6 aprile torna AMTS – Auto Moto Turin Show organizzato al Lingotto

Il 46° Rally della Valle d’Aosta apre le iscrizioni

Gara valida per la Coppa Rally di Zona, per il Michelin Cup e per R Italian Trophy. Scattano il 3 Aprile le Iscrizioni alla 46^ edizione del Rally Valle d’Aosta. La competizione promossa dall’Automobile Club Valle d’Aosta e da ACVA Sport A.S.D. si corre nel week-end fra il 3 e 4 Maggio e anche in

error:
Torna in alto