SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Per la Porto Cervo Racing un weekend positivo tra Toscana, Marche e Sardegna. Prossimi appuntamenti: Rally Internazionale Golfo dell’Asinara, Rally degli Abeti e dell’Abetone e Trofeo Vallecamonica

Per il Team, anche il mese appena trascorso, impreziosito dalla presentazione del libro “Porto Cervo Racing la storia, la passione, i successi” è stato ricco di soddisfazioni. La Scuderia, con i suoi portacolori, procede a pieno ritmo verso i prossimi appuntamenti agonistici.

Grazie agli ottimi risultati dei suoi portacolori, è stato un fine settimana ricco di soddisfazioni per tutto il Team Porto Cervo Racing. In Toscana, nelle Marche e in Sardegna, la Scuderia ha conquistato il podio di gruppo e classe e la top ten con l’equipaggio formato da Moricci-Garavaldi.
Rally. Top ten, primi fra le due ruote motrici, vittoria di gruppo e classe. Per Paolo Moricci e Paolo Garavaldi il Rally Montecatini e Valdinievole è stato più che positivo. L’equipaggio, a bordo della Renault Clio Rally4 curata dalla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica, ha chiuso la 38esima edizione della gara al decimo posto assoluto, al primo posto fra le due ruote motrici, sul più alto gradino del podio di gruppo RC4N e di classe Rally4. Per Moricci-Garavaldi la prossima gara sarà il Rally degli Abeti e dell’Abetone, in programma il 20 e 21 maggio, valido come prova della Coppa Rally 6ª Zona.

Velocità in salita. Un’altra vittoria di gruppo e classe per Mario Murgia. Dopo il successo alla 61ª Alghero-Scala Piccada valida come prima prova del Campionato Italiano Velocità Montagna, Mario Murgia, su Mitsubishi Lancer Evo X, si è confermato al primo posto di gruppo N-S e di classe N-S oltre 3000 nelle Marche, al 32° Trofeo Lodovico Scarfiotti Sarnano-Sassotetto, secondo round del CIVM. Per Murgia il prossimo appuntamento sarà il 52° Trofeo Vallecamonica Malegno-Ossimo-Borno, in programma dal 26 al 28 maggio, valido per il Campionato Italiano Velocità Montagna e per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord.
Slalom. Al 6° Slalom Città di Loceri valido come seconda prova del Campionato Italiano della specialità e come prova d’apertura del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Slalom 2023 A.I.D.O. Cuglieri, il pilota Giuseppe Porcu (Peugeot 106 16v, AP Rally) ha conquistato il secondo posto di gruppo A e di classe A1600. Per Porcu, la prossima gara sarà il 28° Rally Internazionale Golfo dell’Asinara con Alessandro Murgia, anch’egli portacolori della scuderia Porto Cervo Racing. Sempre al Rally Golfo dell’Asinara, in programma il 13 e 14 maggio, correranno diversi portacolori della scuderia Porto Cervo Racing, oltre a Murgia-Porcu, sono al momento iscritti: il pilota del Team Vittorio Musselli navigato da Giuseppe Pirisinu, Auro Siddi-Giuseppe Maccioni, Roberto Cocco-Sergio Deiana, Sandro Locci-Fabrizio Musu, il pilota della Scuderia Gabriele Angius navigato da Stefano Achenza, Giuliano Tilocca-Lirio Baglio e il co-pilota Marco Murranca. La gara, organizzata dall’AC Sassari, è valida come prima prova di Coppa Rally Zona 9.
Web e Social. Nel sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing https://www.portocervoracing.it/web/ – che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) – è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti. Inoltre, nel sito internet è presente un “sito nel sito” interamente dedicato al “Rally Terra Sarda” e al “Rally Terra Sarda Storico” organizzati dalla Porto Cervo Racing, in programma dal 6 all’8 ottobre 2023.
Ufficio Stampa Porto Cervo Racing Team
Il sito web e le pagine social della Scuderia Porto Cervo Racing Team
Sito web: https://www.portocervoracing.it/web/
Facebook: https://www.facebook.com/portocervoracing
Instagram: https://www.instagram.com/portocervoracing/
YouTube: https://www.youtube.com/@portocervoracingteam3536
Twitter: https://twitter.com/PcrtSoci
Le fotografie: Moricci-Garavaldi (foto Magnano), Mario Murgia (foto Giuseppe Rainieri), Giuseppe Porcu (foto ACI Sport).

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Lotta serrata al Marca, primo atto del Trofeo Italiano Rally, con Pinzano leader

Dopo 4 prove lotta aperta per la vittoria con Pinzano-Turati, Testa-Bizzocchi ed Andriolo-Menegon abbracciati in 4.8″. Si accende subito il duello tra Corrado Pinzano e Giuseppe Testa, protagonisti del Trofeo Italiano Rally che nelle prime prove domenicali al Rally della Marca non si sono risparmiati. Il biellese con Mauro Turati su Skoda Fabia RS ha

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

error:
Torna in alto