Per la Porto Cervo Racing risultati positivi al Rally dei Nuraghi e del Vermentino e podio di classe alla Cronoscalata Pedavena Croce d’Aune

Un altro weekend con i motori accesi per la Porto Cervo Racing. Dalla Sardegna al Veneto la scuderia presieduta da Mauro Atzei ha vissuto un altro intenso fine settimana grazie ai suoi portacolori impegnati al 20° Rally dei Nuraghi e del Vermentino e alla 39ª Pedavena Croce d’Aune.
In Sardegna e nel Veneto tra Rally e Velocità in salita. Per la Porto Cervo Racing, quello appena trascorso, è stato un altro fine settimana a pieno ritmo con i suoi portacolori impegnati al 20° Rally dei Nuraghi e del Vermentino e alla 39ª Cronoscalata Pedavena Croce d’Aune.
A Berchidda, nella gara valida per il Campionato Italiano Rally Terra, per la Coppa Rally di Zona 9 e per il Campionato Rally Delegazione Sardegna, con i colori Porto Cervo Racing era presente l’equipaggio formato da Auro Siddi e Giuseppe Maccioni (Skoda Fabia R5/Rally2) e il pilota Gabriele Angius coadiuvato alle note da Stefano Achenza (Peugeot 208 R2).
L’equipaggio Siddi-Maccioni ha terminato la gara al dodicesimo posto assoluto (stessa posizione di gruppo RC2N e classe R5-Rally2), mentre il pilota Gabriele Angius (con Stefano Achenza alle note) ha terminato l’impegnativa gara al quarto posto di classe Rally4-R2 (33° assoluto, 14° di gruppo RC4N).

Nel Veneto, alla 39ª Cronoscalata Pedavena Croce d’Aune, a rappresentare il Team erano presenti i piloti Marco Satta (Nova Synergy Np01) e Mario Murgia (Mitsubishi Lancer Evo X), entrambi sul podio di classe. Nella gara valida come prova del Trofeo Italiano Velocità Montagna nord, per Marco Satta è arrivato il 2° posto di classe E2SC2000 (6° di gruppo E2SC, 14° assoluto) e, nella classe N-S oltre 3000, stessa posizione per il pilota Mario Murgia (7° di gruppo N-S, 73° assoluto).

La scuderia Porto Cervo Racing presieduta da Mauro Atzei, continua a pieno ritmo nell’organizzazione del Rally Terra Sarda (6-8 ottobre), ma supporta costantemente tutti i suoi portacolori impegnati nelle gare: per alcuni di loro, il prossimo appuntamento sarà la 32ª Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo, in programma dal 22 al 24 settembre, valida come prova del Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord, Centro e Sud.

Web e Social. Nel sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing https://www.portocervoracing.it/web/ – che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) – è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti. Inoltre, nel sito internet è presente un “sito nel sito” interamente dedicato al “Rally Terra Sarda” e al “Rally Terra Sarda Storico” organizzati dalla Porto Cervo Racing, in programma dal 6 all’8 ottobre 2023.
Fonte: Ufficio Stampa Porto Cervo Racing Team
Le fotografie degli equipaggi Siddi-Maccioni e Angius-Achenza al Rally dei Nuraghi e del Vermentino sono di Lello Abate.
Le fotografie dei piloti Marco Satta e Mario Murgia alla Cronoscalata Pedavena Croce d’Aune sono di Giuseppe Rainieri.

Il sito web e le pagine social della Scuderia Porto Cervo Racing Team
Sito web: https://www.portocervoracing.it/web/
Facebook: https://www.facebook.com/portocervoracing
Instagram: https://www.instagram.com/portocervoracing/
YouTube: https://www.youtube.com/@portocervoracingteam3536
Twitter: https://twitter.com/PcrtSoci

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto