SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Pavel Group nella top ten alla Ronde del Canavese

Tutte e tre le Skoda Fabia schierate dalla squadra in Piemonte sono giunte al traguardo nonostante qualche “fuori programma”.
Tre vetture al via e tre al traguardo (tutte Skoda Fabia R5 evo), per Pavel Group, alla Ronde del Canavese, in provincia di Torino lo scorso fine settimana, con centrata anche la top ten assoluta. Un risultato complessivo che premia il lavoro del team, al fianco dei propri clienti sportivi.

Miglior risultato da parte degli aostani Claudio Vona e Simone D’Agostino, decimi assoluti e costantemente nelle posizioni vertice nonostante quattro forature registrate durante tutto l’arco della gara, con anche due ruote danneggiate. Momenti “caldi” che hanno compromesso un risultato certamente migliore nel ranking assoluto, pur confermandosi comunque equipaggio di alto livello.

Appena fuori della top ten assoluta Bruno Godino e Pietro Catroppa, con una prestazione estremamente regolare e sempre a ridosso dei migliori, confermando il buon feeling che sta crescendo con la Fabia R5 e tutto sommato buono anche l’esordio con la squadra da parte del carrarino Davide Giovanetti, con Nicola Rossi al fianco, i quali hanno chiuso in 14^ posizione finale. Un risultato bugiardo, per loro, incappati in un testacoda durante la prima prova speciale, costato circa 40” e una sicura posizione anche in questo caso da dieci dell’assoluta.

Il prossimo impegno di Pavel Group sarà in Sicilia, al Rally dei Monti Sicani a Cammarata, in provincia di Agrigento, con una Skoda Fabia affidata a Paolo Piparo.

NELLA FOTO: VONA-D’AGOSTINO (Foto Rolling Fast)

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

Il Grappolo moderno bussa alle porte

La nona edizione della competizione astigiana è valida per la Coppa Rally di Zona2. Al via inoltre i protagonisti dell’ “R Italian Trophy”, “Michelin Trofeo Italia”, “MRF Rally Trophy italia 2025”, “7° Trofeo Rally Motor team Castigliano Memorial Paolo Guasco” e “Trofeo Pirelli Accademia”. Si corre il 31 maggio – 1 giugno. Interessanti le novità

error:
Torna in alto