Neppure due settimane di pausa, per il team pistoiese, che parte per l’avventura 2025 con una doppia partecipazione all’estero, portando al debutto con una “supercar” il 17enne figlio del grande Francois Delecour.
Non sono ancora chiuse le festività natalizie, che per Pavel Group è già tempo di tornare a lavorare al fianco dei propri clienti sportivi. Questo fine settimana, infatti, il team pistoiese sarà al via, con due Skoda Fabia R5 evo, del Rally Ronde du Jura, in Francia, di fatto il primo evento rallistico a livello internazionale, che verrà onorato con una presenza “di nome”.
Sarà quella di Eliott Delecour, il 17enne figlio del grande Francois Delecour, che sarà al debutto con la Fabia dopo una significativa esperienza nel 2024 con le due ruote motrici. Proprio il famoso papà ha indirizzato il figlio verso Pavel Group dopo che lo scorso anno ebbe modo di collaborare con la squadra in occasione del rally del Tirreno di agosto e sicuramente sarà un debutto sotto i riflettori di prima scena, affiancato dall’esperto Romain Roche, che abitualmente affianca il padre.
La seconda Fabia R5 evo sarà affidata all’equipaggio svizzero composto dal 33enne Kevin Marzolo in coppia con Morgane Apotheloz, alla loro quinta gara con una vettura di vertice, reduci da un 2024 di sole due partecipazioni.
NELLA FOTO: FRANCOIS DELECOUR IN AZIONE CON LA FABIA /PAVEL GROUP