SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Parte il “2Day Drive Mustang Mach-E”, programma di test drive esteso a bordo del primo SUV 100% elettrico Ford

Due giorni per sperimentare una nuova mobilità, più sostenibile e connessa. Ford lancia il “2Day Drive Mustang Mach-E”, programma di test drive esteso, che permetterà di provare il primo SUV 100% elettrico dell’Ovale Blu nella propria quotidianità per 48 ore.
L’iniziativa, attiva su tutto il territorio italiano, consente ai partecipanti di conoscere da vicino tutti i vantaggi della guida a zero emissioni di Mustang Mach-E e di scoprire la silenziosità e il comfort di bordo che il SUV elettrico di Ford è in grado di offrire.
Per prendere parte al programma di prova, basta compilare il form di iscrizione, disponibile sul sito Ford.it https://www.ford.it/acquista/test-drive-mach-e-longtdr.
Una volta inviata la richiesta, gli iscritti saranno ricontattati da Ford per un appuntamento presso il dealer più vicino per il ritiro della vettura e l’avvio del long test drive.
Al momento della consegna delle chiavi, uno specialista Mustang Mach-E provvederà a fornire ai “tester” tutti i consigli utili su modalità di ricarica, sistemi di assistenza alla guida e tecnologie di bordo, per un utilizzo ottimale della vettura. Inoltre, al termine della prova, i partecipanti avranno modo di scoprire le soluzioni di mobilità elettrica e di ricarica più adatte alle loro esigenze.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di far provare la vettura elettrica nella quotidianità, testando tutti i benefici legati alla guida di un’auto a zero emissioni in città: dall’accesso alle zone a traffico limitato al parcheggio gratuito (a seconda delle disposizioni comunali), senza dimenticare il comfort di bordo e la connettività che il SUV elettrico Ford garantiscono.
Grazie all’autonomia fino a 600km, Mustang Mach-E è la soluzione ideale per spingersi anche oltre il perimetro cittadino, allontanando l’ansia da ricarica che, da sempre, rappresenta uno dei principali fattori di preoccupazione dei potenziali acquirenti di un veicolo elettrico. Attraverso il sistema di infotainment SYNC 4A, infatti, è possibile creare un itinerario di viaggio, pianificando le eventuali soste per la ricarica e nel tempo di una pausa caffè, ricaricare fino a 119km in 10 minuti con colonnine fast charge.
Con il massimo riconoscimento ottenuto da Euro NCAP e Green NCAP in materia di sicurezza e tutela dell’ambiente, Mustang Mach-E rappresenta una soluzione di mobilità per il quotidiano, dove al comfort e alla silenziosità dell’abitacolo si coniuga un’esperienza di guida eccellente, in grado di affascinare anche gli amanti delle alte prestazioni.
Fonte e foto: ufficio stampa Ford Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Balletti Motorsport reduce dalla Salita del Costo. Ora il Rally Costa Smeralda Storico

Archiviati gli impegni della Salita del Costo e Rally della Marca il team dei fratelli Balletti si concentra sull’imminente Rally Costa Smeralda Storico dove sarà presente con due vetture Due sono stati gli appuntamenti sportivi dello scorso fine settimana per la Balletti Motorsport, entrambi in Veneto. Si sono infatti disputati, nell’ordine, il Rally della Marca

Pata Talenti Azzurri FMI: Race Report weekend del 5 e 6 aprile 2025

Successi nel Mondiale Enduro di Alberto Elgari e Francesca Nocera, Nicolò Alvisi sul podio dell’Europeo Motocross EMX125. Archiviata la Presentazione 2025 tenutasi presso il Macron Campus nella giornata di martedì 1° aprile, i Pata Talenti Azzurri FMI sono tornati in azione per un weekend di gare che ha riservato molteplici soddisfazioni in tutte le specialità

Nervi cornice di successo per Ruote nella Storia

L’Automobile Club Genova ha raggiungo l’entusiasmo e la soddisfazione di tutti i presenti con all’edizione 2025 di Ruote nella Storia, targata anche quest’anno Tour dei Rolli. L’Ente presieduto da Carlo Bagnasco coadiuvato alla direzione da Raffaele Ferriello ha deciso di onorare il format nato sotto l’egida di ACI Storico e Automobile Club d’Italia, offrendo come

error:
Torna in alto