Save the Date: FIM è lieta di annunciare che la cerimonia dei FIM Awards 2024 si terrà a Palma, la capitale dell’isola spagnola di Maiorca, sabato 7 dicembre.
Questa prestigiosa occasione non solo celebrerà tutti i Campioni del Mondo FIM 2024, ma sarà anche un momento per riconoscere il 120º anniversario della FIM. Il Centro Congressi di Palma, con la sua moderna architettura e le strutture all’avanguardia, sarà la location che ospiterà il glamour della serata dei FIM Awards.
Venerdì 6 dicembre, lo stesso luogo accoglierà l’Assemblea Generale della FIM dove i rappresentanti delle federazioni nazionali di tutto il mondo, daranno i loro voti su una serie importanti temi ed iniziative.
La sera successiva si terrà la scintillante cerimonia dei FIM Awards 2024 per onorare e celebrare i successi iridati di Campioni del Mondo di motociclismo.
Il Presidente della FIM, Jorge Viegas ha dichiarato: “Con una lunga e fruttuosa associazione con lo sport motociclistico che, nel corso degli anni, ha portato a innumerevoli campioni del mondo FIM, la Spagna è la nazione ideale per la celebrazione della cerimonia dei FIM Awards 2024. Esiste forse cornice più bella della città di Palma sull’isola delle Baleari di Maiorca, per celebrare un altro fantastico anno di competizioni FIM?”
Il Segretario Generale della Real Federacion Motociclista Española (RFME), Rafael Núñez Forneiro ha aggiunto: “È un onore e un piacere collaborare con la FIM per portare questo prestigioso evento in Spagna. La RFME attende con ansia di dare il benvenuto alle federazioni nazionali e ai loro Delegati, Officials e Campioni del mondo provenienti da tutto il mondo per quella, che sono sicuro, sarà una serata molto speciale dei FIM Awards sull’isola di Maiorca.”
I FIM Awards saranno l’unica occasione dell’anno in cui tanti eroi del motociclismo si troveranno nello stesso luogo allo stesso momento. È un evento da non perdere e da segnare sul proprio calendario.
Fonte e foto: ufficio stampa
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Il Rallye Elba Storico nel 2024 sarà di nuovo “Europeo”
Terminato il Campionato Italiano Rallycross
Ultimi Articoli
Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina
Pronto a partire il 9° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina
Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente
MM Motorsport al Rally delle Colline Metallifere: a Roberto Tucci la Skoda Fabia RS
Il team lucchese è atteso sui chilometri dell’appuntamento del fine settimana, in programma venerdì e sabato in provincia di Livorno. A distanza di una settimana dall’ultimo impegno disputato, MM Motorsport è pronta ad accendere nuovamente il motore della propria Skoda Fabia RS. Teatro del confronto sarà il Rally delle Colline Metallifere, appuntamento che – nelle
Pronto a partire il 9° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia
IL 22 E 23 NOVEMBRE ARRIVANO DUE GIORNI DI GRANDE SPORT. La gara, organizzata da MaremmaCorse 2.0 si propone con un plateau di 67 iscritti di rispetto, confermando anche il forte interesse da parte di concorrenti con le vetture storiche, di cui è l’ultimo atto del Trofeo di Zona. Tutto pronto, grazie ad un grande
Il Rally di Roma Capitale confermato nel FIA European Rally Championship 2025
L’evento organizzato da Motorsport Italia e Max Rendina cambia data e viene anticipato dal 4 al 6 luglio come quinto round del FIA ERC e appuntamento valido anche per il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2025. Il Rally di Roma Capitale continua la sua tradizione nel panorama internazionale, confermandosi parte del FIA European Rally Championship