SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Palma ospiterà la cerimonia dei FIM Awards 2024

Save the Date: FIM è lieta di annunciare che la cerimonia dei FIM Awards 2024 si terrà a Palma, la capitale dell’isola spagnola di Maiorca, sabato 7 dicembre.
Questa prestigiosa occasione non solo celebrerà tutti i Campioni del Mondo FIM 2024, ma sarà anche un momento per riconoscere il 120º anniversario della FIM. Il Centro Congressi di Palma, con la sua moderna architettura e le strutture all’avanguardia, sarà la location che ospiterà il glamour della serata dei FIM Awards.
Venerdì 6 dicembre, lo stesso luogo accoglierà l’Assemblea Generale della FIM dove i rappresentanti delle federazioni nazionali di tutto il mondo, daranno i loro voti su una serie importanti temi ed iniziative.
La sera successiva si terrà la scintillante cerimonia dei FIM Awards 2024 per onorare e celebrare i successi iridati di Campioni del Mondo di motociclismo.
Il Presidente della FIM, Jorge Viegas ha dichiarato: “Con una lunga e fruttuosa associazione con lo sport motociclistico che, nel corso degli anni, ha portato a innumerevoli campioni del mondo FIM, la Spagna è la nazione ideale per la celebrazione della cerimonia dei FIM Awards 2024. Esiste forse cornice più bella della città di Palma sull’isola delle Baleari di Maiorca, per celebrare un altro fantastico anno di competizioni FIM?”
Il Segretario Generale della Real Federacion Motociclista Española (RFME), Rafael Núñez Forneiro ha aggiunto: “È un onore e un piacere collaborare con la FIM per portare questo prestigioso evento in Spagna. La RFME attende con ansia di dare il benvenuto alle federazioni nazionali e ai loro Delegati, Officials e Campioni del mondo provenienti da tutto il mondo per quella, che sono sicuro, sarà una serata molto speciale dei FIM Awards sull’isola di Maiorca.”
I FIM Awards saranno l’unica occasione dell’anno in cui tanti eroi del motociclismo si troveranno nello stesso luogo allo stesso momento. È un evento da non perdere e da segnare sul proprio calendario.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 46° Rally della Valle d’Aosta apre le iscrizioni

Gara valida per la Coppa Rally di Zona, per il Michelin Cup e per R Italian Trophy. Scattano il 3 Aprile le Iscrizioni alla 46^ edizione del Rally Valle d’Aosta. La competizione promossa dall’Automobile Club Valle d’Aosta e da ACVA Sport A.S.D. si corre nel week-end fra il 3 e 4 Maggio e anche in

ASI MotoDay: domenica 6 aprile è festa della moto storica in tutta Italia

ASI MOTODAY SULLE PIAZZE PIÙ BELLE D’ITALIA DOMENICA 6 APRILE IL MUSEO A CIELO APERTO DELLA MOTO STORICA La quarta edizione di ASI MotoDay – l’evento diffuso in tutta la Penisola per salutare la nuova stagione radunistica delle due ruote storiche – è in programma domenica 6 aprile 2025 con la partecipazione di tantissimi Club

Boom d’iscritti alla 32^ Salita del Costo

L’edizione 2025 che darà il via alla stagione delle cronoscalate tocca una cifra mai raggiunta prima con 194 iscritti, 37 dei quali con le auto storiche. Soddisfazione per ACI Vicenza ed i comuni interessati dalla gara. Oltre al CIVM scatta anche la nuova IRSCUP e c’è attesa per la sfida calcistica di venerdì sera tra

58° Rallye Elba IRC – Trofeo Città di Porto Azzurro: da oggi iscrizioni aperte

IL 9 APRILE LA PRESENTAZIONE A FIRENZE IN PALAZZO STROZZI. Dalla giornata odierna, la competizione di Aci Livorno, prima prova della serie IRC, in calendario per il 2-3 maggio, entra nella sua fase “calda”. Il periodo delle iscrizioni aperte si allungherà fino a venerdì 25 aprile. Mercoledì 9 aprile, alle ore 11,00, l’evento sarà presentato

error:
Torna in alto