Lorenzo Cossu su Ferrari 488 Challenge Evo inizia sul podio la stagione 2023 nel Campionato Europeo Ultimate Cup Series. Buona la prima!
Gara 1 P2 e Gara 3 P1: è iniziata così la stagione del pilota Lorenzo Cossu nel Campionato Europeo Ultimate Cup Series. Il giovane driver di Assemini, a bordo della Ferrari 488 Challenge Evo del Team SR&R Scuderia Ravetto & Ruberti, ha conquistato un ottimo risultato nella prima gara di Campionato Europeo corso in Francia, sul Circuito Paul Ricard.
Ecco il commento del giovane pilota Lorenzo Cossu al termine dell’impegnativa gara: “È stato un week end incredibile. Primo round dell’Ultimate Cup Series svoltosi sul circuito del Paul Ricard e non potremmo essere più felici dei risultati ottenuti, in gara 1 secondo posto e in gara 3 prima posizione. Pista molto tecnica in alcuni tratti, ma grazie alla gestione impeccabile delle gomme, siamo stati in grado di tenere il passo con i nostri avversari. La macchina ha funzionato alla perfezione per tutto il weekend e il lavoro del Team SR&R è stato eccezionale, non possiamo che ringraziarli per tutto il supporto fornito. Ringrazio ancora una volta tutti i miei sponsor che mi supportano in questa avventura. Non vediamo l’ora di tornare in pista e continuare a fare grandi cose insieme. Un ringraziamento speciale a tutti i miei sponsor: Ecoservice Sarda, l’Autoscuola.net, Scuolaeformazione, Skindoor Karting, Luca Piano coach, Legno Strutture, SoddisfAuto, La Tipografia del Campidano, Dacom Italia”.
Per tutti gli aggiornamenti, potete seguire le pagine social del pilota Lorenzo Cossu.
https://www.facebook.com/Lorenzocossuofficial
https://www.instagram.com/lorenzocossuofficial/
Ecco le splendide immagini gentilmente concesse da Federico Pasinetti.