SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Oggi la coppa IL REGOLARISTA, quarto Memorial Vadilonga Valtellino

Il Moto Club Cagliari organizza la quarta edizione de: “IL REGOLARISTA – Coppa Memorial Vadilonga Valtellino”, gara motociclistica di fuoristrada in ricordo degli amici Carlo Vadilonga e Giustino Valtellino, scomparsi nel 2019.
Oggi, domenica 26 febbraio, le coppie di piloti si daranno battaglia in una gara di due ore.
La Coppa Memorial è intitolata a Carlo Vadilonga, pilota di moto titolato e Commissario di Gara della Federazione Motociclistica Italiana a livello nazionale e Giustino Valtellino, pilota di moto titolato, Presidente e Vice Presidente del Moto Club Città di Cagliari, Direttore di gara e Vice Presidente del Comitato Regionale Sardegna della Federazione Motociclistica Italiana.
Nel 2022 la coppia Simone Picciau – Sergio Mibelli del MC Città di Cagliari ha vinto la categoria Sprint, con le moto moderne. La EVO, con moto dal 1991 al 2000, è stata vinta dalla coppia Michele Medda – Fabio Serra del MC Baccalamanza. La Scrambler dall’equipaggio Andrea Caredda – Tommaso Cannas – Nicola Manca del MC Motocicli Audaci. La Scrambler ha visto la partecipazione diretta del distributore Royal Enfield per l’Italia con ben due equipaggi di 3 piloti ciascuno.
Infine, la coppia formata da Gigi Lai e Fabio Palazzari, del MC Carbonia ha vinto la categoria Vintage per la seconda volta consecutiva (vinsero anche nel 2021). I vincitori della Vintage, la categoria maggiormente rappresentativa di questa manifestazione, sono stati premiati con la coppa IL REGOLARISTA. Come per ogni edizione il loro nome è stampato sulla coppa.
La coppa IL REGOLARISTA, che dà il nome alla manifestazione, è custodita nella sede del Moto Club Città di Cagliari e ogni anno è messa in palio dal presidente del MC.
Anche quest’anno il ricavato sarà devoluto alla Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ETS. Nelle edizioni passate oltre €2400 sono stati devoluti in beneficenza.
Luogo: Viale dell’Autonomia Regionale Sarda (lato Cava), 09044 Quartucciu CA, Italia
Fonte e foto: Moto Club Città di Cagliari
Fonte: Alberto Valtellino

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alessandro Virdis e Silvia Giordo secondi assoluti alla Cisalpina Classic Race

Un altro successo per Alessandro Virdis e Silvia Giordo. Alla seconda edizione della Cisalpina Classic Race Virdis e Giordo hanno conquistato il secondo posto assoluto e il secondo di categoria. “La gara è alla seconda edizione”, ha detto Alessandro Virdis – è stata organizzata per la prima volta l’anno scorso, sede delle verifiche a Courmayeur

Domenica, a Iglesias, il Motoraduno Vespa e moto d’epoca

A Iglesias, domenica 8 settembre, è in programma il Motoraduno Vespa e moto d’epoca. Le iscrizioni sono previste in piazza Sella dalla 8.30 alle 10, mentre la partenza del corteo per le vie del centro storico è in programma alle 10.30. Successivamente, alle 11, è prevista la visita al Museo Arte Mineraria, a mezzogiorno partenza

Con il Trofeo dei Castelli Peloritani la regolarità è al centro di Messina

La gara organizzata da Top Competition del 7 e 8 settembre, valida per  il Campionato Regionale per il Campionato Sociale messinese, ha raggiunto la quota di 41 adesioni con Top Driver ed equipaggi d’oltre stretto. Novità la prova in notturna dinnanzi l’università della città dello Stretto per ammirare la guida di precisione al centesimo di

Ruote nella Storia approda a Bisceglie

Il prossimo 8 settembre Bisceglie diventa protagonista esclusiva di un’avvincente tappa di Ruote nella Storia. Borgo dalle testimonianze antiche che partono dalla preistoria, attraversano il Medioevo e virano verso il periodo aragonese, con le cinte murarie che circondano il centro storico.  – “Si apre la kermesse barese con la prima tappa di Ruote nella Storia

error:
Torna in alto