Da Carbonia fino a Perdaxius passando per Sant’Antioco e Tratalias. Oggi, alle 19, inizia l’XI Vespa Raduno Nazionale del Sulcis Iglesiente organizzato dal Vespa Club Carbonia. Un ricco programma attende i vespisti che non vorranno mancare all’evento valido per il Campionato Turistico Nazionale.
Oggi, sabato 31 agosto, il programma prevede dalle 19 l’accoglienza dei partecipanti e l’esposizione statica presso “Sulcis Beer Fest” nella Grande Miniera di Serbariu (Carbonia). Domenica, a Sant’Antioco, alle 8 è prevista l’apertura delle iscrizioni e l’esposizione statica in via Castello, alle 8.30 la visita ai siti archeologici dell’antica Sulci (costo biglietto a carico del singolo partecipante), alle 11 aperitivo presso Forte Su Pisu, successivamente, alle 11.30 è in programma la partenza per un breve giro turistico, la visita alle Saline di Sant’Antioco, alle 12.30 una sosta presso il borgo antico di Tratalias e, infine, alle 13, il pranzo a Perdaxius, presso l’accogliente Parco di San Leonardo, dove si terranno anche le premiazioni.
Il programma potrà subire lievi modifiche in corso d’opera. Per informazioni: 377.5949587, carbonia@vespaclubditalia.it.
Marzia Tornatore
