SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Nuova Peugeot 208 Style: 50 esemplari ordinabili solo online

PEUGEOT presenta la nuova serie speciale STYLE dell’iconica 208. Una serie limitata a soli 50 esemplari, in consegna entro 30 giorni e ordinabili unicamente online, dal sito PEUGEOT Store.
Il design unico di 208 viene arricchito da una dotazione di serie che permette di distinguersi ancor di più in un segmento importante del mercato, grazie ad interni specifici, fari anteriori Eco LED, vetri posteriori e lunotto oscurati e monogramma STYLE in diversi punti dell’auto.
Cinquanta esemplari, tutti di colore Grigio Artense e con motorizzazione 1.2 PureTech 75 che possono far accedere agli incentivi statali previsti in caso di rottamazione.

Voler esprimere il gusto individuale continua ad essere una delle prerogative con cui viene scelta la nuova auto, anche in Italia. Un’esigenza che vale anche per modelli fortemente richiesti dal pubblico, dove l’impresa potrebbe apparire più ardua.
Dal canto suo, PEUGEOT 208, fin dal suo arrivo sul mercato, ha fatto vedere che ci si può distinguere anche all’interno del segmento di mercato più richiesto in Italia, dove la presenza di concorrenti è abbondante e la differenziazione rischia di essere più difficile, grazie ad una forte dose di modernità ed energia. Oggi la Casa del Leone alza ancor più l’asticella e presenta la nuova serie speciale STYLE, limitata a soli 50 esemplari destinati al nostro mercato, tutti di colore Grigio Artense.
Cinquanta esemplari di una inedita serie speciale ordinabile solo online, in perfetta sintonia col percorso di digitalizzazione che il brand del Leone ha intrapreso diverso tempo fa e che si dimostra perfettamente al passo coi tempi che stiamo vivendo.
Questa nuova serie speciale trae origine dall’allestimento cuore di gamma ACTIVE Pack, il più richiesto dal pubblico italiano in questo 2022. Un allestimento già completo cui la STYLE aggiunge nuovi contenuti di serie ed una specifica personalizzazione.

Nuova 208 STYLE si caratterizza infatti per:
specifici interni Pneuma 3D grigio con impunture a contrasto Blue Azule
dettaglio pannelli porte Blue Azule
fari anteriori Eco-LED
cristalli posteriori e lunotto oscurati
soglie porta in alluminio griffate PEUGEOT
fiancata posteriore con il monogramma STYLE
inserti dedicati sui montanti centrali delle portiere
tappetini specifici STYLE
vernice metallizzata Grigio Artense

Nuova 208 STYLE è disponibile con un’unica motorizzazione, la 1.2 PureTech 75 S&S a benzina, in cima alle preferenze dei clienti italiani ed ha un prezzo di listino di 20.050 euro chiavi in mano. Sarà ordinabile esclusivamente online collegandosi al sito PEUGEOT Store e, grazie alla consegna garantita entro 30 giorni dall’ordine, permette di beneficiare anche degli incentivi statali previsti in caso di rottamazione (salvo disponibilità) e, scegliendo il finanziamento PEUGEOT I-MOVE, il prezzo si riduce a soli 15.150 euro.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Team Bassano al Rally Costa Smeralda Storico

Presenza di spessore per la scuderia nove volte campione d’Italia che si presenta con sedici equipaggi al via del secondo atto del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, più altri dieci a sfidarsi nel Trofeo A112. Col mese di aprile arriva puntuale per il quarto anno l’appuntamento col Rally Storico Costa Smeralda tornato dal 2022 nella

Trofeo A112 Abarth Yokohama: 15 equipaggi al Costa Smeralda

Riscuote nuovamente un ottimo riscontro il rally sardo, secondo appuntamento del Trofeo organizzato per il sedicesimo anno dal Team Bassano. Si correrà venerdì e sabato prossimi. Il fascino del Rally Costa Smeralda Storico fa ancora il suo effetto e richiama ben quindici equipaggi a sfidarsi per il secondo round del Trofeo A112 Abarth Yokohama, cifra

Il #RA Rally Regione Piemonte registra di nuovo “il pieno”

158 ISCRITTI, 13 NAZIONI RAPPRESENTATE E IL RITORNO DI LANCIA. Lo scenario del Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco si arricchisce di una nuova edizione della competizione ambasciatore del Piemonte promettendo due giornate di grande sport e spettacolo, sulle strade della Valle Belbo, la Langa astigiana e la Bassa Langa, patrimonio UNESCO. Grande attesa in tutte le

error: