SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Nel weekend lo Slalom Villanova Monteleone, prova del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna AIDO Cuglieri

Fine settimana motoristico a Villanova Monteleone per la prima edizione dello Slalom che conta ben sessantasette iscritti. La gara è valida come nona prova del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Slalom 2022 AIDO Cuglieri, istituto dalla Delegazione Regionale ACI Sport Sardegna, dal Comitato Organizzatori Slalom Sardegna e dall’A.I.D.O. Cuglieri.
Tra i drivers che hanno dato la loro adesione: il sassarese Enea Carta (Radical ProSport, nella foto in alto) del Racing Team Sorso, il pilota di Ittiri Enrico Piu (Formula Gloria, nella foto sotto), il pilota di Gavoi Pier Raffaele Marcello (Formula Gloria, nella foto in basso) dell’Ogliastra Racing, Fabio Angioj (Radical Motorsport), Fabrizio Magliona (Formula Gloria) e Giovanni Cannoni (Elia Avrio) del Racing Team Sorso, Roberto Idili (Kawasaki I.R.Sport), Franco Angioj (Formula Predators) e Dario Mannoni (Formula Gloria) del Team Autoservice Sport.

Quattro gli Under al via: Salvatore Basoli (Peugeot 106) del Team Autoservice Sport, Martino Mura (Citroën Saxo), Antonio Sotgiu (A112) e Anna Palomba, unica lady in gara, su Renault 5 GTT, portacolori del Racing Team Sorso.
Il programma prevede domani, sabato 23 settembre, le verifiche sportive (dalle 14:30 alle 19) e tecniche (dalle 15:30 alle 19:30) in via Nazionale fronte I.S.O.L.A.
Domenica, sulla Strada Provinciale 12 Putifigari Villanova Monteleone (Km 14,100) è in programma la ricognizione del percorso alle 9:30 e, a seguire, tre manche di gara. Le premiazioni sono previste alle 18 presso i giardini Veronica Fadda fronte I.S.O.L.A.
Per le splendide fotografie di Enea Carta (Radical ProSport), Enrico Piu (Formula Gloria) e Pier Raffaele Marcello (Formula Gloria) primi tre assoluti al 21° Slalom Città di Buddusò, ringraziamo Michele Moro.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 32° Rally Adriatico entra nel vivo: iscrizioni aperte da oggi

La competizione di PRS Group, in programma per il 3-4 maggio, sarà il terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra ed oggi entra nella sua fase finale. Sede confermata a Cingoli ed un percorso che prevede tre diverse prove speciali da ripetere tre volte, sono i caratteri salienti della competizione, che propone la partenza da

Ruote nella Storia nel mantovano sulle orme di Tazio Nuvolari

Domenica 6 aprile si aprono le porte ad un nuovo e imperdibile appuntamento con Ruote nella Storia in una delle tappe inaugurali della stagione 2025. Tra gli Automobile Club che hanno sposato lo spirito del format ideato e promosso da ACI Storico in sinergia con Automobile Club d’Italia anche AC Mantova. L’Ente guidato e presieduto

L’8° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda si presenta

Venerdì 4 aprile la manifestazione promossa da ACI Sassari sarà presentata a stampa e autorità nella prestigiosa ambientazione dell’Hotel Cervo a Porto Cervo Conto alla rovescia sempre più vicino alle giornate dal 10 al 12 aprile, quelle in cui sarà di scena l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, la cui presentazione agli organi

error:
Torna in alto