L’evento “Natale da rombo” organizzato dall’associazione sassarese Club 4×4 Experience Sardegna in accordo con l’Aou di Sassari, ha come scopo la raccolta di fondi da devolvere interamente al Reparto di Terapia Intensiva Neonatale per l’acquisto di nuove apparecchiature per i piccoli degenti.
L’appuntamento in piazzale Segni è previsto alle ore 8,30.
A Sassari, fuoristrada provenienti da tutta la Sardegna, auto sportive e da rally, auto d’epoca, camion, moto di ogni tipo, con a bordo tanti piccoli elfi e Babbi Natale, animeranno anche quest’anno le vie cittadine a suon di musica e di motori nella mattinata di domenica 17 dicembre.
L’allegra e “rumorosa” comitiva partirà da piazzale Segni e avrà come tappa finale viale San Pietro per raggiungere il Reparto di Terapia Intensiva Neonatale. La colorata e rumorosa sfilata effettuerà una sosta in Piazza d’Italia dalle ore 11 alle 12.
L’evento “Natale da rombo” organizzato dall’associazione sassarese Club 4×4 Experience Sardegna in accordo con l’Aou di Sassari, ha come scopo la raccolta di fondi da devolvere interamente al Reparto per l’acquisto di nuove apparecchiature per i piccoli degenti. Nell’edizione 2022 il Presidente Paolo Spina ricorda che sono stati raccolti oltre 3000,00 Euro per il Reparto di Pediatria delle Cliniche Universitarie di Sassari con cui sono stati acquistati 2 saturimetri da letto e una tv per la nuova sala d’attesa del Pronto Soccorso Pediatrico. Chiunque è invitato ad unirsi e partecipare, per informazioni potete contattare l’associazione Club 4×4 Experience Sardegna al numero 349.6030821 (Paolo).