SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

MRC Sport: i piloti Fabio Piras e Gianluigi Goddi commentano il Rally Piancavallo

Tra i quattordici equipaggi della scuderia MRC Sport al via del 36° Rally Piancavallo, erano presenti anche due piloti sardi: Fabio Piras e Gianluigi Goddi.
Piras e Goddi, coadiuvati rispettivamente alle note da Haianes Bertasini e Genny Moruzzi, hanno corso l’impegnativa gara valida come prova del Campionato Italiano Rally Asfalto a bordo della Skoda Fabia Evo della Motor Team.
Fabio Piras e Haianes Bertasini hanno concluso la gara al ventunesimo posto assoluto. “Questo rally per me è stato un test – ha spiegato il pilota sardo – dovevo riprendere confidenza con la macchina ma soprattutto capire quanto ancora devo lavorare per raggiungere il loro livello. Ringrazio Haianes per avermi rimesso in riga dove ho commesso degli errori così da capire dove migliorare”.
Trentanovesimo posto assoluto per Gianluigi Goddi e Genny Moruzzi. “La gara è iniziata un po’ male – ha spiegato –  partiti allo shake in ritardo per un problema abbiamo potuto fare solo un giro perché avevamo problemi di interfono; nella prima PS abbiamo rotto il semiasse in partenza e accumulato già molto ritardo. Il sabato poi, visto l’andamento con qualche errore mio, abbiamo deciso di puntare più a fare chilometri ed esperienza su questa vettura, che non a fare tempi perché la gara era ormai compromessa. Nel complesso bella esperienza”.
Le fotografie (di 2EmmePhotorace) sono state gentilmente concesse dalla scuderia MRC Sport
Fonte interviste: ufficio stampa | Piergiorgio Grizzo

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Acceso il semaforo verde del 71° Rallye Sanremo e 39° Sanremo Rally Storico

È iniziato l’arrivo dei concorrenti delle quattro gare e del raduno che porteranno oltre 250 vetture di alto valore storico e agonistico nella Città dei Fiori. E da venerdì prossimo le strade del Ponente Ligure saranno il teatro delle sfide. Preziosi, anche per questa edizione, la collaborazione e il supporto del Comune di Sanremo e

ASI Show a Pesaro: motori storici nella Capitale della Cultura 2024

Il mondo dei veicoli storici si dà appuntamento a Pesaro per l’ASI Show, importante evento inserito nel calendario della Capitale Italiana della Cultura 2024 per raccontare al grande pubblico oltre cento anni di storia della motorizzazione e della mobilità. Lo spettacolo organizzato dall’Automotoclub Storico Italiano andrà in scena sabato 19 ottobre con “Un secolo di

error:
Torna in alto