A Riola Sardo, nell’aula consiliare del Comune, nei giorni scorsi è stato presentato il Campionato Mondiale Motocross della massima categoria, il MXGP, che tornerà il 14 e 15 maggio per assegnare di nuovo il GP della Sardegna 2022.
Teatro delle sfide il crossodromo internazionale Le Dune di Riola Sardo con l’organizzazione del Moto Club Motor School Riola, BPROM e il promotore Infront Moto Racing.
Alla conferenza stampa di presentazione erano presenti il Sindaco di Riola Sardo Lorenzo Pinna, l’Assessore Regionale al Turismo Giovanni Chessa, il presidente del Motoclub Motor School Riola Sardo Fulvio Maiorca, l’Assessora allo Sport del comune di Riola Sardo Maria Rosina Lochi e la pluricampionessa mondiale femminile di motocross Kiara Fontanesi.
È un evento emozionante quello che si svolgerà sui 1.750 metri del suggestivo circuito Comunale oristanese Le Dune, e questo grazie al contributo della Regione, la collaborazione degli enti locali come il Comune di Riola Sardo e la Provincia di Oristano, coinvolte per la buona riuscita della manifestazione.
Una location incantevole in cui il MXGP è impostato per un ampio progetto già avviato dall’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna per ospitare lo sport internazionale e presentare la Regione come “Isola dello Sport” portandovi i migliori atleti da tutto il mondo.
Per vivere l’esperienza del ritorno del MXGP in Sardegna il 14 e 15 maggio, continua la prevendita di questo stupendo spettacolo, assolutamente da non perdere.
Biglietti Online o direttamente sul Circuito. La prevendita dei biglietti è già aperta ed è possibile prenotarli comodamente online attraverso il sito https://sardegna.motocross-tickets.com/en/55827-mxgp-of-sardegna/ oppure su https://www.boxofficesardegna.it/C1/3700/Content.aspx/Eventi/MXGP_OF_SARDEGNA
Fonte e foto: ufficio stampa
