Si preannuncia un’altra edizione della “Motocavalcata del Ponte” di successo quella che andrà in scena domenica 23 aprile organizzata dal Motoclub Lancia-Sassi Narcao.
Il programma dell’undicesima edizione della manifestazione, primo Memorial Angelo Pisanu, prevede il ritrovo a Narcao (SU), in piazza Marconi, domenica 23 aprile alle ore 8 per la consegna del modulo di iscrizione (inviato tramite il portale MyFmi) e ricevere il gadget, alle 9:30 è previsto il briefing, mentre alle 10 si terrà la partenza.
Il rinfresco e il rifornimento sono in programma a metà percorso (previa consegna del carburante all’iscrizione) mentre il pranzo è previsto alle 14 a Perdaxius (SU) in località Bacc’e Marronis. Il percorso studiato dallo staff del Motoclub Lancia-Sassi presieduto da Claudio Palmas, sarà di 80 chilometri nelle varianti Extreme, Hard e Soft.
Infine, gli organizzatori del Motoclub Lancia-Sassi Narcao ricordano a tutti coloro che vorrebbero partecipare alla Motocavalcata che, come da regolamento, è obbligatorio effettuare l’iscrizione tramite il portale MyFmi. Non sarà possibile iscriversi dopo le 9:30 della domenica, quindi, al fine di evitare di inviare le iscrizioni l’ultimo giorno, gli organizzatori consigliano a tutti gli interessati di iscriversi al più presto. Per le iscrizioni, il Motoclub Lancia-Sassi Narcao offre un servizio di assistenza a distanza tramite messaggio oppure chiamando il numero 348.5251691.
Per tutte le altre informazioni: https://www.facebook.com/motoclub.lanciasassinarcao
