SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Moto. Per Michele Argiolas un’altra stagione negli Internazionali d’Italia Supermarecross EICMA

Dalla spiaggia di Rosolina Mare, in provincia di Rovigo, è scattata ufficialmente la nuova stagione degli Internazionali d’Italia Supermarecross EICMA.
In Veneto e anche nella stagione targata 2023 è presente il pilota Michele Argiolas.
Il Supermarecross è uno dei campionati più storici e affascinanti del panorama motociclistico italiano e anche quest’anno, Michele Argiolas, portacolori del Moto Club Motor School, ha risposto presente già dalle prime due gare. Infatti, nelle giornate di sabato e domenica si sono corse due gare distinte, in totale, i piloti hanno corso quattro manche, più le qualifiche del mattino.
Freddo pungente ad accogliere piloti, addetti ai lavori e qualche temerario spettatore sulla splendida pista del Moto Club Rosolina Mare, dove Michele Argiolas, in sella alla sua GasGas (#706) ha chiuso all’undicesimo posto assoluto il primo giorno di gara e al nono posto assoluto nella giornata di domenica, nella categoria Minicross.
“Dopo queste due gare in Veneto”, ha commentato Gianni Argiolas, padre di Michele, “ci saranno le altre prove in Sicilia e nel Lazio, gare che Michele correrà in sella ad una Ktm. Ringraziamo il Moto Club Motor School Riola per il supporto, Ethen, Pirelli e Claudio Spanu”.
Gli Internazionali d’Italia EICMA Supermarecross tornano in scena il 4 e 5 febbraio a Giardini Naxos, sull’incantevole baia di Taormina, per la terza e quarta prova.
Le fotografie sono state gentilmente concesse da Gianni Argiolas.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

Il Grappolo moderno bussa alle porte

La nona edizione della competizione astigiana è valida per la Coppa Rally di Zona2. Al via inoltre i protagonisti dell’ “R Italian Trophy”, “Michelin Trofeo Italia”, “MRF Rally Trophy italia 2025”, “7° Trofeo Rally Motor team Castigliano Memorial Paolo Guasco” e “Trofeo Pirelli Accademia”. Si corre il 31 maggio – 1 giugno. Interessanti le novità

error:
Torna in alto