SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

MM Motorsport verso il Rally delle Colline Metallifere: il team lucchese al “via” con due Skoda Fabia

Saranno affidate a Roberto Tucci e Marco Ramacciotti, le ambizioni nutrite dalla squadra di Porcari sulle strade dell’appuntamento che, nel fine settimana, coinvolgerà la provincia di Livorno.
Non conosce sosta la programmazione sportiva di MM Motorsport. La squadra lucchese è attesa sulla pedana di partenza del Rally delle Colline Metallifere, appuntamento pronto ad esprimere le potenzialità di due esemplari di Skoda Fabia.
La prima, in versione evoluta, sarà affidata a Roberto Tucci. Il pilota livornese cercherà la vittoria, affiancato da Sauro Farnocchia su chilometri che – nella precedente edizione – lo hanno elevato assoluto protagonista. Per Roberto Tucci, il Rally delle Colline Metallifere rappresenta un appuntamento da affrontare guardando al massimo obiettivo possibile, facendo leva sulla conoscenza degli automatismi della vettura e sull’affinità con il percorso.
Disporrà della Skoda Fabia Rally2 Marco Ramacciotti. Il driver lucchese, alla sua sesta partecipazione stagionale sulla “boema”, condividerà con Filippo Caturegli i chilometri proposti dal confronto, puntando ad affinare il rapporto di feeling con la vettura.
Sette, le prove speciali previste, distribuite in due giorni, per un totale cronometrato di 61 chilometri. Al sabato, dopo la partenza in centro città a Piombino nel primo pomeriggio, si disputeranno tre prove speciali mentre il resto delle sfide è previsto per il giorno seguente, la domenica, con la cittadina portuale che accoglierà anche gli equipaggi all’arrivo.
Nella foto (Amicorally): Roberto Tucci in azione.    
Fonte: ufficio stampa Gabriele Michi

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Febvre, De Wolf e Van Drunen trionfano al Gran Premio della Sardegna MX 2025

Nonostante il meteo variabile, il campionato mondiale di motocross a Riola Sardo oggi ha saputo scaldare i numerosi appassionati che si sono recati al circuito internazionale Le Dune di Riola Sardo, gestito abilmente dal Moto Club Motor School Riola, che ha ospitato il Gran Premio per la quinta edizione consecutiva, grazie alla preziosa collaborazione con

A Monza arriva l’ACI Historic Racing Weekend

Storia e presente si fondono in un weekend con numeri da record: dall’11 al 13 aprile oltre 200 macchine pronte a scendere in pista. Al Tempio della Velocità di Monza fervono i preparativi per accogliere il primo ACI Historic Racing Weekend, l’innovativo concept che unisce passato e presente in un fine settimana ricco di azione

error: