SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

MM Motorsport in evidenza al Rally Terra di Argil: “esordio ok” sulla Skoda Fabia RS per Vincenzo Massa 

Il team lucchese compartecipe della quinta posizione assoluta conquistata dal driver, all’esordio sulla vettura “gommata” Pirelli. Un risultato condizionato dalla foratura accusata nella prova inaugurale. 
MM Motorsport si è nuovamente garantita buone sensazioni, a fronte di un nuovo utilizzo della Skoda Fabia RS. Il team lucchese ha archiviato il Rally Terra di Argil – appuntamento che ha coinvolto la provincia di Frosinone – condividendo con Vincenzo Massa la quinta posizione assoluta. Un gradito ritorno, quello del driver laziale all’interno del paddock della struttura lucchese, valso il debutto sulla vettura condivisa con Davide Bragaglia, esemplare equipaggiato con pneumatici Pirelli. 
 
Chilometri, quelli proposti dalla provincia di Frosinone, che hanno consentito a Massa di acquisire progressivamente feeling con gli automatismi della vettura, pur dovendo far fronte ad una foratura accusata nella prova inaugurale, evento che ha condizionato la sua gara non negandogli, tuttavia, la top-five finale. Una gara in salita, quindi, quella affrontata dal pilota, già protagonista – alla prima collaborazione con MM Motorsport – di una seconda posizione assoluta. 
Nella foto (Lello Abate): Massa in azione al Rally Terra di Argil.  

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tandalò 2024: sale l’attesa per uno degli eventi dell’anno

Tanti piloti, presenze internazionali, personaggi dello spettacolo, iniziative collaterali e il pubblico caloroso e carico della Sardegna. Tandalò Motorsport e drivEvent Adventures confermano la partnership con il TER Tour European Rally per la diffusione televisiva in oltre 150 Paesi nel mondo. Cresce l’attesa per l’edizione 2024 della Cronoscalata su Terra di Tandalò, Memorial Nicola Imperio,

Motori Capitale: ASI al nuovo expo della Fiera di Roma

ARRIVA MOTORI CAPITALE, L’EXPO ALLA FIERA DI ROMA. ALL’ASI VILLAGE I 70 ANNI DELL’ALFA ROMEO GIULIETTA, I VEICOLI A DUE RUOTE DEL PRONTO INTERVENTO E I GIOIELLI DI MODENART. Il 21 e 22 settembre Fiera di Roma inaugura la prima edizione di Motori Capitale, l’expo che riporta a Roma il motorismo storico. Tre padiglioni e

error:
Torna in alto