MM Motorsport al Rally della Val d’Orcia: a Paolo Anselmi la Skoda Fabia Rally2 Evo. Il team lucchese torna sugli sterrati toscani, teatro dell’appuntamento di apertura del Campionato Italiano Rally Terra, affidando la vettura “gommata” Pirelli a Paolo Anselmi.
MM Motorsport è pronta ad accendere i motori calcando ancora la terra toscana, cornice che – con i chilometri del Rally della Val d’Orcia in programma nel fine settimana – farà da apertura al Campionato Italiano Rally Terrra. Il team lucchese schiererà la Skoda Fabia Rally2 Evo, esemplare equipaggiato con pneumatici Pirelli, affidandolo a Paolo Anselmi. Una valida occasione, quella prospettata al pilota senese, per confermare le buone sensazioni destate al ritorno su fondo sterrato dopo cinque anni di assenza, concretizzato sui chilometri del recente Rally Terra Valle del Tevere. Al fianco del driver di MM Motorsport siederà Andrea Nardini, chiamato al ruolo di copilota e compartecipe di un impegno contraddistinto dalla presenza degli esponenti della specialità tricolore.
Settantacinque, i chilometri che caratterizzeranno la gara, distribuiti su sette prove speciali. Un totale cronometrato che sarà garantito dalle ripetizioni delle prove speciali “Radicofani”, “San Casciano dei Bagni”, “Castiglioncello del Trinoro”, impegni che coinvolgeranno gli equipaggi nell’intera giornata di domenica, con arrivo a Radicofani.
Nella foto (free copyright Amicorally): Paolo Anselmi in azione al Rally Terra Valle del Tevere.
Fonte: Gabriele Michi | ufficio stampa