SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

L’Erreffe Rally Team vuole vivere un fine settimana da protagonista

Gryazin e Mauri al 2Valli, Scattolon e Rusce al Terra Sarda, Bendotti e Guerrato al Sebino; ecco chi saranno i piloti del team in gara nel fine settimana.
Tre gare, piloti di assoluto valore e vetture al top per poter vincere; l’Erreffe Rally Team si appresta a vivere un fine settimana intenso ma anche emozionante visti i numerosi impegni.
Si comincia dall’ultimo appuntamento del CIAR dove il 24enne Nicolay Gryazin con Kostantin Aleksandrov, freschi vincitori del Rally del Vermentino, metteranno piede e gomme su asfalto per la prima volta con una vettura dell’Erreffe; sarà ancora una volta la Skoda Fabia Rally2 Evo il mezzo scelto dal forte equipaggio per puntare all’ennesimo successo nel Belpaese dopo Vermentino, Alba e San Marino.

Compagni di team nella trasferta veronese saranno i lombardi Maurizio Mauri e Davide Bozzo che, sempre su Skoda, proveranno ad incrementare il loro passo gara nonché il proprio bagaglio esperienziale. Gryazin avrà il numero 12 mentre Mauri il 18.

Sugli asfalti del Terra Sarda, nell’intento di raggiungere la finale di Coppa Italia, Giacomo Scattolon e Giovanni Bernacchini (nella foto sotto) e Antonio Rusce con Sauro Farnocchia (nella foto in alto) guideranno la delegazione dei pretendenti al successo a bordo delle Skoda Fabia Rally2 Evo del team di Castelnuovo Scrivia; la trasferta isolana si preannuncia dunque molto combattuta per due equipaggi che possono vantare un’esperienza tricolore di spessore.

Gli impegni dell’Erreffe proseguono anche nell’affollatissimo Rallyday del Sebino dove Gianpietro Bendotti e Giuliano Vaerini saranno a capo della formazione che punterà in alto per la corsa lacustre che si svolgerà a Lovere, in provincia di Bergamo. Il driver classe 1973 ha già colto più podi al Sebino ma gli manca ancora il gradino più alto.

Sparring partner sarà il bresciano Massimo Guerrato che con l’amico Marco Baggi cercherà di puntare alla top five assoluta. Il gentleman driver, dopo l’esperienza del Rally Mille Miglia torna sulla vettura della losanga per ben figurare nella competizione bresciana. Entrambi gli equipaggi saranno al via con delle Renault Clio S1600.

Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli e mostreranno i loghi di Zinox Laser.
Fonte: Addetto stampa Luca Del Vitto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 46° Rally della Valle d’Aosta apre le iscrizioni

Gara valida per la Coppa Rally di Zona, per il Michelin Cup e per R Italian Trophy. Scattano il 3 Aprile le Iscrizioni alla 46^ edizione del Rally Valle d’Aosta. La competizione promossa dall’Automobile Club Valle d’Aosta e da ACVA Sport A.S.D. si corre nel week-end fra il 3 e 4 Maggio e anche in

ASI MotoDay: domenica 6 aprile è festa della moto storica in tutta Italia

ASI MOTODAY SULLE PIAZZE PIÙ BELLE D’ITALIA DOMENICA 6 APRILE IL MUSEO A CIELO APERTO DELLA MOTO STORICA La quarta edizione di ASI MotoDay – l’evento diffuso in tutta la Penisola per salutare la nuova stagione radunistica delle due ruote storiche – è in programma domenica 6 aprile 2025 con la partecipazione di tantissimi Club

Boom d’iscritti alla 32^ Salita del Costo

L’edizione 2025 che darà il via alla stagione delle cronoscalate tocca una cifra mai raggiunta prima con 194 iscritti, 37 dei quali con le auto storiche. Soddisfazione per ACI Vicenza ed i comuni interessati dalla gara. Oltre al CIVM scatta anche la nuova IRSCUP e c’è attesa per la sfida calcistica di venerdì sera tra

58° Rallye Elba IRC – Trofeo Città di Porto Azzurro: da oggi iscrizioni aperte

IL 9 APRILE LA PRESENTAZIONE A FIRENZE IN PALAZZO STROZZI. Dalla giornata odierna, la competizione di Aci Livorno, prima prova della serie IRC, in calendario per il 2-3 maggio, entra nella sua fase “calda”. Il periodo delle iscrizioni aperte si allungherà fino a venerdì 25 aprile. Mercoledì 9 aprile, alle ore 11,00, l’evento sarà presentato

error:
Torna in alto