Gryazin e Mauri al 2Valli, Scattolon e Rusce al Terra Sarda, Bendotti e Guerrato al Sebino; ecco chi saranno i piloti del team in gara nel fine settimana.
Tre gare, piloti di assoluto valore e vetture al top per poter vincere; l’Erreffe Rally Team si appresta a vivere un fine settimana intenso ma anche emozionante visti i numerosi impegni.
Si comincia dall’ultimo appuntamento del CIAR dove il 24enne Nicolay Gryazin con Kostantin Aleksandrov, freschi vincitori del Rally del Vermentino, metteranno piede e gomme su asfalto per la prima volta con una vettura dell’Erreffe; sarà ancora una volta la Skoda Fabia Rally2 Evo il mezzo scelto dal forte equipaggio per puntare all’ennesimo successo nel Belpaese dopo Vermentino, Alba e San Marino.
Compagni di team nella trasferta veronese saranno i lombardi Maurizio Mauri e Davide Bozzo che, sempre su Skoda, proveranno ad incrementare il loro passo gara nonché il proprio bagaglio esperienziale. Gryazin avrà il numero 12 mentre Mauri il 18.
Sugli asfalti del Terra Sarda, nell’intento di raggiungere la finale di Coppa Italia, Giacomo Scattolon e Giovanni Bernacchini (nella foto sotto) e Antonio Rusce con Sauro Farnocchia (nella foto in alto) guideranno la delegazione dei pretendenti al successo a bordo delle Skoda Fabia Rally2 Evo del team di Castelnuovo Scrivia; la trasferta isolana si preannuncia dunque molto combattuta per due equipaggi che possono vantare un’esperienza tricolore di spessore.
Gli impegni dell’Erreffe proseguono anche nell’affollatissimo Rallyday del Sebino dove Gianpietro Bendotti e Giuliano Vaerini saranno a capo della formazione che punterà in alto per la corsa lacustre che si svolgerà a Lovere, in provincia di Bergamo. Il driver classe 1973 ha già colto più podi al Sebino ma gli manca ancora il gradino più alto.
Sparring partner sarà il bresciano Massimo Guerrato che con l’amico Marco Baggi cercherà di puntare alla top five assoluta. Il gentleman driver, dopo l’esperienza del Rally Mille Miglia torna sulla vettura della losanga per ben figurare nella competizione bresciana. Entrambi gli equipaggi saranno al via con delle Renault Clio S1600.
Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli e mostreranno i loghi di Zinox Laser.
Fonte: Addetto stampa Luca Del Vitto
Condividi:
Social Media
Più Popolari
La 58ª Rieti Terminillo Enel X Way accende i motori
Inaugura domani la tredicesima edizione di Milano AutoClassica
Ultimi Articoli
Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport
Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.
Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche: conto alla rovescia per Il Circuito delle Valli Piacentine. Al via anche Virdis-Giordo
Sono 85 gli equipaggi che in questo fine settimana prenderanno parte all’ultimo appuntamento del CIREAS 2024. Inizia il conto alla rovescia per la XXI edizione del Circuito delle Valli Piacentine, atto decisivo del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche e Moderne in programma a Bobbio nel fine settimana del 24 e 25 novembre. Saranno ben 85
Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport
Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing
Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.
Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23
Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina
Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente