Dopo aver archiviato un positivo fine settimana, l’Erreffe Rally Team è nuovamente al lavoro per un nuovo weekend dedicato alle corse con due gare nel mirino: il Città di Bassano ed il Golfo dell’Asinara.
Sulle strade asfaltate del “mondiale” di Bassano valevoli come round finale dell’Irc Cup- gara talmente sentita da aver fatto registrare un elevatissimo numero di iscritti-il team di Castelnuovo Scrivia vanta al via ben quattro Skoda Fabia Rally2 Evo: il siciliano Andrea Nucita, dopo aver vinto il primo appuntamento della serie vuole primeggiare ancora sperando anche nella buona sorte; sarà in coppia con Rudy Pollet a bordo della vettura numero 2.
Il reggiano Antonio Rusce e Sauro Farnocchia, tornati insieme in abitacolo, parteciperanno con il numero 12 dopo l’ottima gara disputata al Terra Sarda dietro a Paddon; un modo originale per farsi un regalo di compleanno: ieri, mercoledì 26 ottobre, Rusce ha compiuto 50 anni!
Con il numero 16 il bolognese Alessandro Furci, ideatore del progetto Racing Network verrà navigato da Nicolò Gonella (diversamente da quanto riportato nell’elenco iscritti, ndr) provando a carpire trucchi e consigli di Nucita.
Il veneto Stefano Zambon ritrova l’abitacolo dopo alcuni mesi di pausa ed insieme al campione italiano Pietro Ometto, gareggerà con il numero 32.
Non finiscono in Veneto gli impegni del team perché al Rally Golfo dell’Asinara, in Sardegna, Marino Gessa e Salvatore Pusceddu vivranno la gara amica con un’altra Skoda Fabia Rally2 Evo con l’intento di primeggiare.
Tutti gli equipaggi gareggeranno con pneumatici di marca Pirelli e le vetture sfoggeranno i loghi di Zinox laser.
Fonte: Luca Del Vitto | addetto stampa
Foto: ufficio stampa
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Ultimi Articoli
12ª Coppa del Gerrei, 2° Memorial Mario Casula: ecco i vincitori
Mārtiņš Sesks ci mette la firma: è lui il Re di Tandalò 2024
Perosino domina e vince La Grande Corsa
Nucita-Cipriani scattano in testa al Rally di Taormina 2024
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
12ª Coppa del Gerrei, 2° Memorial Mario Casula: ecco i vincitori
Il campionato del club dell’Associazione Automoto d’Epoca Sardegna ha avuto il suo epilogo con la 12ª edizione della Coppa del Gerrei, 2° Memorial Mario Casula. Il più alto gradino del podio è stato conquistato da Alessandro Virzì e Valentino Poddi su Lancia Fulvia Coupè. Secondo posto per Alessio Bellisai e Riccardo De Martis su Triumph
Mārtiņš Sesks ci mette la firma: è lui il Re di Tandalò 2024
Il lettone domina e segna il nuovo record delle vetture Rally2 in 3’11.087. Henning Solberg e Valentino Ledda lottano per tutto il weekend per la gioia degli appassionati sardi. Lo spagnolo Alfonso Gil Ventin è imprendibile tra i kart-cross. Stefano Marrone e Daniele Canu in evidenza tra i piloti buddusoini. È di Mārtiņš Sesks il
Perosino domina e vince La Grande Corsa
Assieme a Binello, il giovane pilota porta alla vittoria la Lancia Delta Integrale aggiudicandosi tutte le prove disputate, Rimoldi – Consiglio secondi su Porsche 911 e “Il Valli” – Cirillo completano il podio con la BMW M3. Una gara dominata dal primo all’ultimo chilometro: in queste parole di condensa la prestazione dei giovani Mattia Perosino
Nucita-Cipriani scattano in testa al Rally di Taormina 2024
Il pilota originario di Santa Teresa Riva ed il co driver laziale su Skoda Fabia hanno vinto i primi tre crono della gara messinese organizzata da New Turbomark Rally Team. Inseguono Rizzo – Pittella ed in rimonta il giovane La Torre con Rappa, tutti sulle 4×4 boeme. Andrea Nucita e Federico Cipriani su Skoda Fabia