SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Le premiazioni del Memory Fornaca sabato 4 febbraio a Rally Meeting

Tutto pronto per la cerimonia delle premiazioni dell’edizione 2022 del trofeo organizzato dagli “Amici di Nino”. Lo stand dell’ACI Vicenza, nel contesto di Rally Meeting, sarà il palcoscenico dell’evento.
Col perfezionamento degli ultimi dettagli, si è chiuso il cerchio della preparazione per la cerimonia delle premiazioni dell’edizione 2022 del Memory Fornaca, il trofeo dedicato ai rally storici che l’associazione “Amici di Nino” ha organizzato per l’undicesima volta.
Ad ospitare l’atteso evento, in programma alle 18 di sabato 4 febbraio prossimo, sarà il palco allestito nello stand dell’Automobile Club Vicenza durante la rassegna Rally Meeting organizzata da Miki Biasion presso la Fiera di Vicenza.
Come da tradizione del trofeo dedicato alla memoria dell’indimenticato Nino Fornaca, spiccano una volta di più i premi di gran pregio oggetto della premiazione, con un montepremi ancor più ricco rispetto alle precedenti edizioni, grazie alle sette iscrizioni gratuite messe in palio da ciascuno degli organizzatori dei rallies del 2022.
A Luca Delle Coste, vincitore assoluto alla guida della Fiat Ritmo 75 – condivisa con Franca Regis Milano, Fausto Bondesan, Adolfo Fornara e Alberto Galli – sarà consegnato un prestigioso orologio della maison Paul Picot messo in palio da Ciaudano Gioiellieri, oltre all’iscrizione per la vittoria nella classe “1600”. Ai secondi classificati, Luca Prina Mello e Simone Bottega su BMW 2002 Tii, oltre all’iscrizione per aver primeggiato nella “2000”, andranno i sedili offerti da Atech Racing, azienda che aggiunge anche la coppia di tute ignifughe assegnate ad Angelo Lombardo e Roberto Consiglio, terzi assoluti e vincitori della “oltre 2000” con la Porsche 911 RSR.
Iscrizioni ad un rally 2023 anche per Mario Cravero e Oddino Ricca, primi della “1150” su Fiat 127, Massimo Giuliani e Claudia Sora vincitori della “1300” con la Lancia Fulvia HF; ad Antonio Parisi l’iscrizione per aver vinto la classifica dei piloti “over 60” con la Porsche 911 S e, quale premio speciale, la settima iscrizione sarà consegnata al conduttore svizzero Marco Manetti (Volkswagen Golf Gti) quale riconoscimento per la sua affezione al Memory Fornaca. Oltre a quella dei premi speciali, non mancherà la consegna delle coppe ai primi tre classificati di ogni classe e, ovviamente, ai componenti del podio assoluto.
Prima della consegna dei premi, oltre al bilancio dell’edizione 2022, saranno svelate le tante novità di quella che prenderà il via ad inizio marzo al Rally delle Vallate Aretine per concludersi a fine novembre con La Grande Corsa.
Nella tradizione che abbina il lato sportivo a quello conviviale, gli Amici di Nino capitanati dal presidente Dario Titotto, saranno presenti col loro noto ed apprezzato stand dove incontrare amici ed appassionati, ai quali illustrare le novità del Memory Fornaca ed iniziare a sottoscrivere le prime iscrizioni alla Serie sempre più apprezzata nel mondo dei rally storici nazionali.
Informazioni e classifiche al sito web  https://www.amicidinino.it/
Fonte: Ufficio Stampa Memory Fornaca | Andrea Zanovello
Foto: Photozini

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

Il Grappolo moderno bussa alle porte

La nona edizione della competizione astigiana è valida per la Coppa Rally di Zona2. Al via inoltre i protagonisti dell’ “R Italian Trophy”, “Michelin Trofeo Italia”, “MRF Rally Trophy italia 2025”, “7° Trofeo Rally Motor team Castigliano Memorial Paolo Guasco” e “Trofeo Pirelli Accademia”. Si corre il 31 maggio – 1 giugno. Interessanti le novità

Il campionato italiano quad e sidecarcross parte da Ottobiano

Domenica 6 aprile la prima gara della nuova stagione – Il coordinatore Assirelli: “Obiettivo aumentare i numeri” Il campionato italiano Quad e sidecarcross 2025 è ai nastri di partenza. Domenica 6 aprile il moto club Ottobiano ospiterà la prima prova della nuova stagione, sulla pista Pro del suo impianto che conta diversi tracciati. Il coordinatore

error:
Torna in alto