SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

L’Automobile Club Cagliari celebra gli auguri natalizi presso la Locanda Aurora

Giovedì 21 dicembre, al centro di Cagliari, presso la Locanda Aurora, si è tenuto l’annuale incontro natalizio organizzato dall’Automobile Club Cagliari. L’evento ha visto la partecipazione unanime di consiglieri, dirigenti, responsabili della Sara Assicurazioni, delegati e membri della parte sportiva.

Il presidente Antonello Fiori e il direttore Attilio Iannuzzo hanno esteso i loro migliori auguri a tutto lo staff, sottolineando l’importanza dell’anno trascorso. Un periodo che ha segnato una notevole stabilizzazione dell’ente, rendendolo ben strutturato e fortemente radicato sul territorio.

Il rinnovamento dell’ente è evidente non solo attraverso il successo delle attività già esistenti ma anche con la recente riapertura del distributore in Via Tuveri. Questo nuovo servizio è dotato di strumenti all’avanguardia, garantendo un servizio di qualità agli automobilisti.

Il presidente e il direttore hanno evidenziato le nuove collaborazioni con altri enti locali, ribadendo l’impegno dell’ACI come ente presente a 360 gradi per assistenza e informazione sulla mobilità quotidiana.

In particolare, sono in fase di definizione importanti progetti per la sicurezza stradale, con un focus sulla formazione dei neopatentati e la promozione della sicurezza stradale. Oltre a ciò, l’ACI sta ampliando la sua rete di delegazioni, riconoscendo il loro ruolo indispensabile non solo per i servizi offerti ma anche per l’ampliamento della rete sociale dell’Automobile Club.

Nel settore sportivo, numerosi eventi in tutta la provincia hanno ottenuto titolazioni nazionali, consolidando la rilevanza dell’ACI sul territorio.

L’Automobile Club Cagliari augura a tutti i soci, dirigenti, agenti, delegati, commissari, sportivi e a tutte le persone coinvolte, un sereno Natale. La grande famiglia dell’ACI guarda al futuro con ottimismo, pronta ad affrontare nuove sfide e a continuare a servire la comunità con impegno e dedizione.
Fonte e foto: Automobile Club Cagliari

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 46° Rally della Valle d’Aosta apre le iscrizioni

Gara valida per la Coppa Rally di Zona, per il Michelin Cup e per R Italian Trophy. Scattano il 3 Aprile le Iscrizioni alla 46^ edizione del Rally Valle d’Aosta. La competizione promossa dall’Automobile Club Valle d’Aosta e da ACVA Sport A.S.D. si corre nel week-end fra il 3 e 4 Maggio e anche in

ASI MotoDay: domenica 6 aprile è festa della moto storica in tutta Italia

ASI MOTODAY SULLE PIAZZE PIÙ BELLE D’ITALIA DOMENICA 6 APRILE IL MUSEO A CIELO APERTO DELLA MOTO STORICA La quarta edizione di ASI MotoDay – l’evento diffuso in tutta la Penisola per salutare la nuova stagione radunistica delle due ruote storiche – è in programma domenica 6 aprile 2025 con la partecipazione di tantissimi Club

Boom d’iscritti alla 32^ Salita del Costo

L’edizione 2025 che darà il via alla stagione delle cronoscalate tocca una cifra mai raggiunta prima con 194 iscritti, 37 dei quali con le auto storiche. Soddisfazione per ACI Vicenza ed i comuni interessati dalla gara. Oltre al CIVM scatta anche la nuova IRSCUP e c’è attesa per la sfida calcistica di venerdì sera tra

58° Rallye Elba IRC – Trofeo Città di Porto Azzurro: da oggi iscrizioni aperte

IL 9 APRILE LA PRESENTAZIONE A FIRENZE IN PALAZZO STROZZI. Dalla giornata odierna, la competizione di Aci Livorno, prima prova della serie IRC, in calendario per il 2-3 maggio, entra nella sua fase “calda”. Il periodo delle iscrizioni aperte si allungherà fino a venerdì 25 aprile. Mercoledì 9 aprile, alle ore 11,00, l’evento sarà presentato

error:
Torna in alto