SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Lakes Rally Trophy al via con il Rally Internazionale dei Laghi

L’appuntamento varesino che si correrà venerdì 24 sabato 25 febbraio darà il via alla neonata serie che racchiude anche il Rally della Valle Intelvi ed il Ticino;  ci si può iscrivere anche in sede di verifica.

L’Idea sta piacendo, gli iscritti stanno arrivando e l’entusiasmo sale per la prima edizione del Lakes Rally Trophy un contesto che racchiude il Rally Internazionale Dei Laghi, il Rally Della Valle Intelvi ed il Rally Del Ticino. Nato da un’idea dei promoter delle tre gare, il trofeo si pone l’obiettivo di fidelizzare i concorrenti in un contesto territoriale limitato e ben definito sebbene in addirittura due nazioni diverse e due province italiane diverse.
Il 31° Rally Internazionale dei Laghi sarà così il primo round di sfida tra coloro che vogliono cimentarsi in questo trittico che – vale la pena ricordare – offre importanti premi tecnici e non solo visto che il montepremi messo in palio prevede anche una gara con una vettura Rally2 ed un totale di premi che tra materiali ed esperienze, può far gola a tanti rallysti. “Per potersi iscrivere ci sarà tempo fino alle verifiche ante gara del Rally dei Laghi” commentano i promotori di LRT che sottolineano la facilità per aderire al neonato contesto internazionale.
“Stiamo abbracciando i gusti di una molteplicità di appassionati e praticanti al punto di avere rappresentate già tre nazioni: ci sono Italia, Svizzera ma anche Grecia; ci auguriamo che questa formula possa accontentare molti equipaggi per riuscire a dar vita ad un contesto di sicuro interesse”.
Lakes rally Trophy è un’iniziativa di ASD Rally Dei Laghi, Valle Intelvi Corse e di Max Racing.
Calendario LRT:
24-25 febbraio: Rally dei Laghi | Varese – Italia, coeff. 1
13-14 maggio: Rally della Valle Intelvi | Como – Italia, coeff. 1,5
29-30 settembre: Rally del Ticino | Chiasso – Svizzera, coeff. 2
http://www.lakesrallytrophy.com/
Fonte: Luca Del Vitto | Addetto stampa
Foto: Briano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto