SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

L’AC Racing Technology alla Sarnano-Sassotetto

Ci sarà anche l’AC Racing alla Sarnano-Sassotetto, in programma nell’ultimo week end di aprile. Il 32° Trofeo Lodovico Scarfiotti è valido come seconda prova tricolore. Per il team di Francesco e Maurizio Abate correrà anche il rientrante Andrea Palazzo.
Molto fa credere che la Volkswagen Golf di Andrea Palazzo sarà una delle auto da seguire nella seconda prova del Civm 2023. Schierata dalla AC Racing, la berlinetta tedesca correrà alla Sarnano-Sassotetto nella categoria TCR-dsg. L’impegno della squadra bresciana dei fratelli con radici napoletane, Francesco e Maurizio Abate, si concretizza nella competizione in provincia di Macerata con la conferma al via – nella classe TCR – di Rosario Parrino con una Cupra Leon Competition.
I due non saranno comunque i soli driver in gara con vetture dell’AC Racing. Le attenzioni vanno anche a Selina Prantl, la ragazza che corre con una Mini Cooper S e che già nella prima gara stagionale ha dimostrato di possedere le qualità tecniche per puntare alla conquista del titolo nella Racing Start.
Infine, nella Racing Start Cup, sono al via – entrambi su Mini Cooper JCW – Giovanni Angelini e Giovanni Marconi.
Nella foto, la Vw Golf di Andrea Palazzo
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

4° Raduno Alfa Romeo Club Gallura: il 25 aprile il 1° Memorial Gerolamo Scampuddu

Venerdì 25 aprile, l’Alfa Romeo Club Gallura organizza la quarta edizione del raduno, primo Memorial Gerolamo Scampuddu. Il programma prevede alle 8 il ritrovo dei partecipanti presso il Molo Vecchio Porto Cervo, alle 10:30 la partenza con passaggio al “Bagaglino” Liscia di Vacca, alle 11:30 a Calangianus, è in programma una sosta in via Guglielmo

Rally Val d’Orcia, Lamonato al comando nel CIRT 4WD

Un’altra terza piazza per il pilota di Valdobbiadene che, sovvertendo ogni pronostico, vola in vetta al raggruppamento del Campionato Italiano Rally Terra. Condizioni meteo difficili, caratterizzate da un Sabato vissuto tra la pioggia ed il fango per affrontare una Domenica con il sole e su fondo asciutto. Questa, in sintesi la due giorni al Rally

error:
Torna in alto