La Targa Florio Classica – Coppa Costa Gaia valida per il CIREAS

La Targa Florio Classica 2023 sarà valida anche come prova del CIREAS. I partecipanti alla Targa Florio Classica che desidereranno partecipare alla prova del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche dovranno effettuare una iscrizione aggiuntiva.
La Targa Florio Classica 2023 sarà valida anche come prova del CIREAS. I partecipanti alla Targa Florio Classica che desidereranno partecipare alla prova del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche dovranno effettuare una iscrizione aggiuntiva.
Il servizio cronometraggio effettuerà una classifica a stralcio delle prove valide per entrambe le gare.
I partecipanti alla sola gara del CIREAS affronteranno un percorso ridotto che vedrà come luogo di partenza la città di Trapani dove si svolgeranno anche le verifiche sportive e tecniche, nella giornata di venerdì 13 Ottobre. Le vetture transiteranno in coda a quelle partecipanti alla Targa Florio Classica (valida per il CIGE) e le prove cronometrate saranno le medesime.
La prima tappa terminerà a Palermo nel pomeriggio.
Il giorno successivo, sabato 14 ottobre, le vetture del CIREAS effettueranno la partenza della gara da Floriopoli (Termini Imerese) e precederanno le vetture dei partecipanti alla Targa Florio Classica (CIGE). Il percorso di gara coinciderà.
L’ultimo gruppo di prove cronometrate si svolgerà a Termini Imerese al quale seguirà la Power Stage Classic.
L’arrivo è previsto presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Palermo, dove si terrà anche la premiazione della gara.
Per informazioni sulla partecipazione https://targa-florio.it/– info@targa-florio.it 
Fonte e foto: ACI Sport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto