SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La scuderia Ro racing al Trofeo Fagioli cala il poker d’assi: al via anche Sergio Farris

Un poker di talenti sarà al via del Trofeo Luigi Fagioli in rappresentanza della scuderia RO racing. La gara di velocità in salita, giunta alla sua cinquantottesima edizione, è valida per il Campionato italiano velocità della montagna e si disputerà a Gubbio domani e domenica 23 luglio.
Un poker d’assi, quello che scenderà in strada domani e domenica 23 luglio al cinquantottesimo Trofeo Luigi Fagioli, una classica nel panorama italiano delle gare di velocità in salita. La gara umbra, valida per il Campionato italiano velocità della montagna, vedrà al via, in rappresentanza della scuderia RO racing, quattro piloti.
A Gubbio ritornerà a calcare le strade della più importante serie nazionale riservata alle cronoscalate Sergio Farris. Il veloce ed eclettico driver sardo (nella foto in alto) sarà in gara con una Lola B99 e avrà tutte le intenzioni di ben figurare contro i migliori della specialità.
Lucio Peruggini continuerà, a bordo della sua Ferrari 488 Challenge Evo, ad inseguire un nuovo titolo nella categoria Gt. Il pilota foggiano è, infatti, in corsa per un nuovo successo in campionato e ha tutte le carte in regola per una riconferma.
Sempre tra le Gt, ma con una Porsche 997 Gt3, Gabriele Mauro è in cerca di conferme nel campionato maggiore, dopo aver, fino ad ora, disputato un’ottima stagione nel Trofeo italiano velocità della montagna.
Tanta voglia di riscatto per Matteo Gabrielli. Il giovane pilota di Ascoli Piceno sta facendo vedere cose egregie con la sua Peugeot 308 Gti nella categoria Racing Start dove è in lotta per la vittoria in campionato.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto