SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La Porto Cervo Racing nel Veneto con Moricci-Garavaldi al 19° Rally Città di Scorzè

Archiviata la Coppa Città di Lucca, la Porto Cervo Racing e l’equipaggio formato da Paolo Moricci e Paolo Garavaldi, a bordo della loro Renault Clio Rally4 (numero 32), saranno al via del 19° Rally Città di Scorzè in programma il 5 e 6 agosto.
“Purtroppo il commento sulla gara Coppa Città di Lucca non può essere positivo”, ha detto il copilota Paolo Garavaldi, “venerdì abbiamo fatto lo shakedown, ed eravamo contenti perché avevamo il miglior tempo di categoria, avevamo dei riscontri positivi per la gara del giorno successivo. Purtroppo, dopo la partenza per la prima prova speciale, c’è stata la rottura del differenziale, avevamo tre prove in linea, le abbiamo fatte, ma al primo parco assistenza ci siamo fermati perché era inutile andare avanti. La macchina è competitiva, ora dobbiamo tradurlo in pratica, a Lucca non è stato possibile farlo. Ora la macchina è in ordine, hanno fatto tutti i lavori di ripristino. Oggi parto con il mio pilota Paolo Moricci a Scorzè, dove nella nostra categoria ci sono diversi avversari provenienti dall’estero. Speriamo di poter avere la costanza tecnica durante la gara per poter fare qualche riscontro interessante con gli avversari di categoria. Il morale è alto”.
Il programma. La gara si svolgerà venerdì 5 e sabato 6 agosto con le verifiche sportive e tecniche in programma venerdì 5 dalle 12 alle 17. Lo shakedown è previsto dalle 15 alle 18.30, la partenza della prima vettura è in programma venerdì alle 20.45, mentre l’arrivo alle 21.30 del sabato in Via Roma. Dopo qualche anno di stop, riaprono i cancelli della Superspeciale in notturna “Base”, con un percorso rivisto (Km 2,550, start alle 21.11). Sabato 6 agosto si effettueranno altre nove prove speciali: la “Noale”, “Fassinaro”, “Preganziol” e “Zero Branco” da effettuare due volte e la prova speciale 10 “Fassinaro mini” per un totale di Km 62,73 cronometrati (Km 180,97 complessivi).
La gara è valida come prova Coppa Aci Sport 4ª Zona, Campionato Alpe Adria Rally Cup, Trofeo Michelin 2022, Trofeo Aci Vicenza, R Italian Trophy e Trofeo Pirelli-Accademia 2022.
Ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tandalò 2024: sale l’attesa per uno degli eventi dell’anno

Tanti piloti, presenze internazionali, personaggi dello spettacolo, iniziative collaterali e il pubblico caloroso e carico della Sardegna. Tandalò Motorsport e drivEvent Adventures confermano la partnership con il TER Tour European Rally per la diffusione televisiva in oltre 150 Paesi nel mondo. Cresce l’attesa per l’edizione 2024 della Cronoscalata su Terra di Tandalò, Memorial Nicola Imperio,

Motori Capitale: ASI al nuovo expo della Fiera di Roma

ARRIVA MOTORI CAPITALE, L’EXPO ALLA FIERA DI ROMA. ALL’ASI VILLAGE I 70 ANNI DELL’ALFA ROMEO GIULIETTA, I VEICOLI A DUE RUOTE DEL PRONTO INTERVENTO E I GIOIELLI DI MODENART. Il 21 e 22 settembre Fiera di Roma inaugura la prima edizione di Motori Capitale, l’expo che riporta a Roma il motorismo storico. Tre padiglioni e

error:
Torna in alto