Sarà l’equipaggio formato da Maurizio Santalucia e Mattia Signorelli, su Skoda Fabia, a rappresentare la scuderia Porto Cervo Racing Team al Monza Rally Show, in programma nel fine settimana.
Il co-pilota Paolo Garavaldi, portacolori Porto Cervo Racing nonché presidente del Team68Racing, presenta l’equipaggio Santalucia-Signorelli: “Come presidente del Team68Racing sono veramente onorato e orgoglioso di avere intrapreso questa collaborazione con la Porto Cervo Racing. L’equipaggio formato da Maurizio Santalucia e Mattia Signorelli parteciperà al Rally di Monza, che si svolgerà nel fine settimana all’interno dell’Autodromo di Monza. La partecipazione di questo equipaggio all’evento promosso da Pirelli in collaborazione con WRC Promoter, FIA e l’Autodromo Nazionale Monza, ci rende molto orgogliosi.
Purtroppo, come presidente del Team68Racing, non potrò essere presente in quanto impegnato in una gara in Toscana con Paolo Moricci, sempre un pilota portacolori della scuderia Porto Cervo Racing. Ringrazio tutti gli sponsor che ci danno la possibilità di essere presenti a questa bellissima manifestazione e, ripeto, sono onorato, e rinnovo il mio piacere estremo di poter collaborare con la Porto Cervo Racing. Un augurio all’equipaggio di buon divertimento, sempre con i presupposti di fare bene”.
𝐏𝐫𝐨𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐚. Il Monza Rally Show prenderà il via venerdì 6 dicembre alle 8.30 con lo shakedown di 2,46 km per concludersi domenica 8 dicembre con il Masters’ Show.
Oltre allo shakedown, sono previste 9 prove speciali per un totale di 154,20 km cronometrati. I primi tre classificati più i 9 piloti che avranno ottenuto i migliori tempi nella PS Autodromo 1 e Autodromo 2 e i due primi classificati del Trofeo Yaris prenderanno parte al Masters’ Show in programma domenica 8 dicembre sul rettifilo principale.
Ufficio stampa
