La nuova APP “ACI Radio”: tutta un’altra musica

In download gratuito su Google Play e App Store. La Russa (Presidente AC Milano e ACI Infomobility): “Gli ascolti ci premiano: la direzione presa è vincente. Il palinsesto trattiene chi ci ascolta per la prima volta e invoglia a tornare”.
Bonora (Direttore Responsabile ACI Radio): “Format diverso, veloce, divertente, ricco di approfondimenti sul mondo automotive e informazioni utili per la mobilità di tutti i giorni”.

Dirette radiofoniche, podcast, 24 ore su 24 di programmi di ACI Sport TV, info geolocalizzate sul traffico e servizi di Luceverde, in una grafica unica, coinvolgente e appassionante, per un’esperienza d’ascolto in alta qualità.
È la nuova app “ACI Radio”, disponibile in download gratuito sia su Google play (Android) che su App Store di Apple.
“L’evoluzione dell’App, che segue i trend digitali del momento – ha affermato Geronimo La Russa, Presidente di AC Milano e ACI Infomobility, editrice di ACI Radio – offre uno spazio multicanale ai nostri appassionati, che possono ascoltare ACI Radio ma anche guardare la nostra TV sportiva”. “Gli ascolti ci premiano – ha sottolineato La Russa – crescendo mese dopo mese. Nel 2022, dal lancio di maggio, solo in streaming abbiamo raggiunto oltre 1.200.000 ascoltatori unici: un successo”. “Ora – ha concluso il Presidente di ACI Infomobility – siamo in attesa dei dati del DAB+ ma siamo sicuri che la direzione presa sia vincente. Il palinsesto, fatto di programmi d’informazione autorevoli e d’intrattenimento coinvolgenti, trattiene chi ci ascolta per la prima volta e invoglia a tornare”.
“Una nuova app per ACI Radio: completa, immediata e semplice da utilizzare”, ha dichiarato Pierluigi Bonora, Direttore Responsabile di ACI Radio. “Un bel regalo – ha spiegato il Direttore di ACI Radio – in vista del primo compleanno di ACI Radio, il prossimo 5 maggio. Da quel giorno, un anno fa, ACI Radio è costantemente vicina ai suoi numerosi ascoltatori con un format diverso, veloce, divertente e ricco di approfondimenti sul mondo automotive che evolve e di informazioni utili per la mobilità di tutti i giorni”. “E sì – ha concluso Bonora – ACI Radio è proprio ‘tutta un’altra musica’, anche nel modo in cui affronta i problemi del settore e si batte a favore della passione per la mobilità. Avanti così, dunque. E grazie a tutti”.
ACI Radio – radio ufficiale dell’Automobile Club d’Italia – è il canale radiofonico con la “Passione per la mobilità”, che trasmette 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per parlare di mobilità, turismo, news, meteo, sicurezza stradale, mondo auto, eventi, infomobilità nazionale e locale e tanta, tanta musica.
ACI Radio si può ascoltare anche attraverso il canale digitale in DAB+, il sito dedicato https://radio.aci.it/, oppure Smartspeaker.
Fonte: ufficio stampa ACI

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto