Sarà un compleanno davvero speciale per Nicoletta Deidda. 2013-2023 i primi dieci anni “da corsa” della navigatrice della scuderia MRC Sport, verranno festeggiati con una gara speciale: il 1° Rally Sulcis-Iglesiente in programma dal 17 al 19 marzo.
L’appuntamento per festeggiare i primi dieci anni di Nicoletta Deidda nel meraviglioso mondo del motorsport, è in programma venerdì 17 marzo, a San Giovanni Suergiu, in piazza IV Novembre, dalle ore 18:30, per la presentazione dell’equipaggio formato da Lucio Aunitu e Nicoletta Deidda. Sarà possibile fotografare la Citroën Saxo VTS dell’equipaggio e formulare delle domande relative al mondo dei rally.
Un altro appuntamento che vedrà protagonista San Giovanni Suergiu è in programma domenica, sempre in piazza IV Novembre, dalle ore 11, per il controllo a timbro delle vetture impegnate nel 1° Rally Sulcis-Iglesiente, con la partecipazione di Is Suerxinus.
“Festeggio i miei 10 anni “da corsa” con una gara speciale: il 1° Rally Sulcis-Iglesiente! La gara, organizzata dalla scuderia Mistral Racing”, ha spiegato Nicoletta Deidda, navigatrice della scuderia MRC Sport, “andrà a toccare tutto il territorio del Sulcis-Iglesiente nel Sud-Ovest Sardegna e passeremo per il Controllo a Timbro proprio nel mio Paese San Giovanni Suergiu. Sono molto emozionata e felice perché finalmente anche il Sud Sardegna avrà modo di conoscere questo meraviglioso sport. A tal proposito, nella giornata di venerdì 17 marzo dalle ore 18:30 ci sarà la presentazione del nostro equipaggio: Aunitu Lucio-Deidda Nicoletta e, insieme alla nostra Citroën Saxo VTS, saremo in piazza per le fotografie e rispondere alle domande sul mondo dei rally. Ringrazio il Comune di San Giovanni Suergiu e Is Massaius Suerxinus per aver organizzato tutto e la Mistral Racing per aver avverato il mio sogno più grande. Grazie a tutti”.
Fonte: Pagina Facebook Nicoletta Deidda Rally https://www.facebook.com/nicolettadeidda.officialpage
