SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La MRC Sport nel 13° Slalom Guspini-Arbus: vittoria per il portacolori della scuderia Andrea Acquas

Andrea Acquas ha centrato il bis. Dopo essersi imposto nello Slalom di Oliena, il portacolori della MRC Sport, a distanza di sette giorni, ha conquistato sul suo Suzuki Prosport il primo posto assoluto anche il 13esimo Slalom Guspini – Arbus (II Memorial Ignazio Pani), conclusosi domenica 19 maggio.
Alla gara, che si sviluppava su un percorso di 3,348 km con 12 postazioni di birilli ed era valida per il campionato regionale della specialitá, ha preso parte anche Antioco Manca, altro pilota MRC Sport.
“È andata benissimo anche stavolta – ha commentato Andrea Acquas – ci tenevo a fare bene in questa gara perché era particolarmente competitiva con molti prototipi come il mio. La pista era spettacolare, tra le piú belle del campionato sardo. Non mi sono bastate 4 manche per capirla a fondo. Infatti ad ogni passaggio ho corretto qualcosa limando del tempo: se avessi avuto ancora un paio di manche avrei potuto fare ancora meglio. Bene la macchina, organizzazione impeccabile, insomma sono pienamente soddisfatto”.
Antioco Manca su Citroen Saxo ha ottenuto il secondo posto di classe N2 1.6. “La gara è stata veramente uno spettacolo, molto veloce e ben curata. Mi sono divertito davvero tanto”, è stato il suo commento.
Piergiorgio Grizzo

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Pata Talenti Azzurri FMI: Race Report weekend del 5 e 6 aprile 2025

Successi nel Mondiale Enduro di Alberto Elgari e Francesca Nocera, Nicolò Alvisi sul podio dell’Europeo Motocross EMX125. Archiviata la Presentazione 2025 tenutasi presso il Macron Campus nella giornata di martedì 1° aprile, i Pata Talenti Azzurri FMI sono tornati in azione per un weekend di gare che ha riservato molteplici soddisfazioni in tutte le specialità

Nervi cornice di successo per Ruote nella Storia

L’Automobile Club Genova ha raggiungo l’entusiasmo e la soddisfazione di tutti i presenti con all’edizione 2025 di Ruote nella Storia, targata anche quest’anno Tour dei Rolli. L’Ente presieduto da Carlo Bagnasco coadiuvato alla direzione da Raffaele Ferriello ha deciso di onorare il format nato sotto l’egida di ACI Storico e Automobile Club d’Italia, offrendo come

error:
Torna in alto