La MRC Sport al 3° Rally del Brunello

All’edizione 2024 del Rally del Brunello, tenutasi tra venerdí 29 e sabato 30 novembre tra le provincie di Siena e Grosseto con epicentro Montalcino, c’era anche Fabrizio Martinis a bordo di una Peugeot 208 con la moglie Valentina Boi alle note. Il pilota della MRC Sport ha affrontato insieme ad altri 73 equipaggi del rally moderno i cento chilometri a cronometro, spalmati su dieci speciali arrivando quarto tra i Rally 4, un piazzamento lusinghiero che peró non lo ha soddisfatto a pieno. “Era un anno e mezzo che non correvo sulla terra – ha raccontato – nello shake down sono partito un po’ titubante, sembrava che la macchina scivolasse. Abbiamo sistemato l’assetto e siamo partiti per le speciali con voglia di fare e di provare. Qualcosa di buono é venuto fuori; sabato abbiamo portato ulteriori modifiche al set up, ma ero piuttosto nervoso e non ho dato il meglio di me. Un quarto posto non é da buttare anche se potevamo fare meglio. Ringrazio, come sempre, la MRC Sport, i ragazzi della RB Motorsport e tutti i nostri sostenitori”.
Piergiorgio Grizzo

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Weekend soddisfacente per MM Motorsport: en-plein di vetture all’arrivo tra Rally del Brunello e Ronde del Canavese

L’appuntamento piemontese ha fatto registrare l’esordio di Davide Giovanetti sulla Skoda Fabia RS mentre, sui fondi sterrati del Rally del Brunello, la bandiera a scacchi è sventolata all’arrivo di Montalcino per Baptiste Ghipponi e Alessio Scorpioni. È un resoconto soddisfacente, caratterizzato dalla bandiera a scacchi raggiunta in tutti i confronti ai quali ha risposto “presente”:

Ford Puma Gen-E: la versione elettrica dell’icona Ford è pronta a far parlare di sé

Ford svela Puma Gen-E, versione elettrica del suo modello più venduto in Europa[1], elevando ulteriormente il piacere di guida e l’inconfondibile design che hanno decretato il successo del crossover compatto. Il nuovo motore elettrico esalta le prestazioni e garantisce un’efficienza di 13,1 kWh/100 km. Si ricarica dal 10 all’80% in soli 23 minuti e l’autonomia

error:
Torna in alto