SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La Coppa Giulietta&Romeo 2025 confermata CIREAS nel weekend di San Valentino

L’evento organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport e A.C. Verona Historic inaugurerà anche quest’anno il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche il 14 e 15 febbraio. Ridisegnato il percorso che partirà e arriverà sempre a Bardolino, sul Lago di Garda. L’evento incluso nel cartellone di Lago di Garda in Love.
Sarà ancora una volta la Coppa Giulietta&Romeo ad inaugurare il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche 2025. L’evento organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport e A.C. Verona Historic si svolgerà proprio nel weekend di San Valentino, venerdì 14 e sabato 15 febbraio, e sarà incluso all’interno del prestigioso cartellone eventi di “Lago di Garda in Love”.

La manifestazione, che ha ricevuto grande apprezzamento per le ultime edizioni disputate, segnando oltre 120 partecipanti nel 2024, manterrà il suo fulcro logistico a Lazise, con verifiche sportive e tecniche, e la cerimonia di premiazione. Partenza e arrivo saranno sul Lungolago Lenotti di Bardolino, proprio di fronte al Municipio della località benacense.

Il percorso 2025 è stato ridisegnato in maniera importante grazie all’esperienza tecnica dello staff di ACI Verona Sport e A.C. Verona Historic e attraverserà le strade che hanno fatto la storia del Risorgimento Italiano, offrendo un tracciato tecnico e affascinante.

Il quartier generale dell’evento sarà al TH Lazise – Hotel Parchi del Garda, che metterà a disposizione degli equipaggi la possibilità di pernottamento e un garage coperto. La competizione sarà aperta a vetture d’epoca costruite fino al 1990 e includerà anche una rappresentanza di vetture moderne, che partiranno in coda e avranno una classifica speciale dedicata. Confermati anche alcuni premi speciali, come il miglior equipaggio veronese e la Coppa delle Dame, destinata al miglior equipaggio femminile.

Il programma dettagliato sarà presto disponibile sul sito coppagiuliettaeromeo.it, mentre le iscrizioni apriranno ufficialmente pochi giorni dopo l’Epifania.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La Ferrari 250 LM, dopo il primato a Cavallino Classic, eletta a Parigi Best of the Best tra le vincitrici dei grandi concorsi internazionali d’Eleganza 2024

È stata ancora una volta una Ferrari vincitrice del celebre Concorso d’Eleganza Cavallino Classic di Palm Beach a prevalere tra le nove candidate al titolo di “regina dell’anno 2024”. È stata ancora una volta una Ferrari vincitrice del celebre Concorso d’Eleganza Cavallino Classic di Palm Beach a prevalere tra le nove candidate al titolo di

XXXVIII FMI Campionati Internazionali d’Italia EICMA Series 2025

Alla vigilia del primo appuntamento stagionale con con gli INTERNAZIONALI D’ITALIA MOTOCROSS che prenderanno il via sul circuito Tazio Nuvolari di Mantova questo fine settimana, abbiamo chiesto al TEAM OWNER di Honda HRC, Giacomo Gariboldi, come vede la stagione 2025 di motocross. “La vostra squadra per la prima volta si presenta in configurazione completa, con

Partenza da Viareggio per il 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio

Il via dalla città versiliese è una delle novità della gara di apertura del CIAR Sparco, il Campionato Italiano Assoluto Rally, la serie tricolore di massimo prestigio. Arrivo finale a Castelnuovo Garfagnana, dove avrà sede anche il Parco Assistenza. Partenza e arrivo nella città di Lucca, invece, per la gara di Coppa Rally di Zona,

error:
Torna in alto