SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La compagine sarda ASD K 4 MORI al via del Campionato Italiano Karting

In Sicilia, nel week end del 21 aprile, inizierà il Campionato Italiano Karting 2024 con la prima della cinque tappe tricolori.
Al via della più importante kermesse nazionale ci sarà la compagine sarda ASD K 4 MORI che anche quest’anno continua nello sviluppo del programma di valorizzazione dei giovani talenti isolani iniziato nella scorsa edizione.

Saranno cinque le tappe con la partenza in Sicilia a Triscina per proseguire a Muro Leccese, Teramo, Sarno e la tappa finale di Lonato a settembre.
Piste bellissime che aspettano i migliori team nazionali e i migliori piloti anche internazionali.
La squadra sarda ha chiuso le partnership tecnica con la Blu Evo di Treviso per i motori IAME, mentre i telai Kart Republic sono curati direttamente dalla ASD K 4 MORI e dal suo coach Antonio Dettori.
Logistica e reparto telemetria in collaborazione con la KIDIX SRL di Modena.

Nella prima prova, molto impegnativa in termini di trasferta,  i piloti che difenderanno i 4 mori saranno Silvio Calza nella categoria OKN Senior e Alessio Caracci nella 60 MINI GR.3; i due sono già stati impegnati nella scorsa stagione e cercheranno di migliorare le loro performance.
Mentre dalle prossime prove saranno altri i piloti che si uniranno al programma.

Nel prossimo week end ci saranno i test di inizio stagione sul tracciato siciliano di Triscina e i due piloti saranno impegnati per il sabato e la domenica.
Fonte: ufficio comunicazione ASD K 4 MORI
Nelle foto: Silvio Calza (in alto) e Alessio Caracci (sotto)

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Pata Talenti Azzurri FMI: Race Report weekend del 5 e 6 aprile 2025

Successi nel Mondiale Enduro di Alberto Elgari e Francesca Nocera, Nicolò Alvisi sul podio dell’Europeo Motocross EMX125. Archiviata la Presentazione 2025 tenutasi presso il Macron Campus nella giornata di martedì 1° aprile, i Pata Talenti Azzurri FMI sono tornati in azione per un weekend di gare che ha riservato molteplici soddisfazioni in tutte le specialità

Nervi cornice di successo per Ruote nella Storia

L’Automobile Club Genova ha raggiungo l’entusiasmo e la soddisfazione di tutti i presenti con all’edizione 2025 di Ruote nella Storia, targata anche quest’anno Tour dei Rolli. L’Ente presieduto da Carlo Bagnasco coadiuvato alla direzione da Raffaele Ferriello ha deciso di onorare il format nato sotto l’egida di ACI Storico e Automobile Club d’Italia, offrendo come

error:
Torna in alto