La compagine sarda ASD K 4 MORI al via del Campionato Italiano Karting

In Sicilia, nel week end del 21 aprile, inizierà il Campionato Italiano Karting 2024 con la prima della cinque tappe tricolori.
Al via della più importante kermesse nazionale ci sarà la compagine sarda ASD K 4 MORI che anche quest’anno continua nello sviluppo del programma di valorizzazione dei giovani talenti isolani iniziato nella scorsa edizione.

Saranno cinque le tappe con la partenza in Sicilia a Triscina per proseguire a Muro Leccese, Teramo, Sarno e la tappa finale di Lonato a settembre.
Piste bellissime che aspettano i migliori team nazionali e i migliori piloti anche internazionali.
La squadra sarda ha chiuso le partnership tecnica con la Blu Evo di Treviso per i motori IAME, mentre i telai Kart Republic sono curati direttamente dalla ASD K 4 MORI e dal suo coach Antonio Dettori.
Logistica e reparto telemetria in collaborazione con la KIDIX SRL di Modena.

Nella prima prova, molto impegnativa in termini di trasferta,  i piloti che difenderanno i 4 mori saranno Silvio Calza nella categoria OKN Senior e Alessio Caracci nella 60 MINI GR.3; i due sono già stati impegnati nella scorsa stagione e cercheranno di migliorare le loro performance.
Mentre dalle prossime prove saranno altri i piloti che si uniranno al programma.

Nel prossimo week end ci saranno i test di inizio stagione sul tracciato siciliano di Triscina e i due piloti saranno impegnati per il sabato e la domenica.
Fonte: ufficio comunicazione ASD K 4 MORI
Nelle foto: Silvio Calza (in alto) e Alessio Caracci (sotto)

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto