SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La 62^ Svolte di Popoli è pronta alle ricognizioni

Atmosfera di festa e grande attesa nella città delle Terme. Domani, sabato 10 agosto dalle 9.00 le due salite di prova per i 119 verificati e doppia gara domenica 11 che assegnerà i punti del Campionato Italiano Velocità Montagna nord e sud. 
Tutti presenti i big del campionato.

La 62^ edizione della Svolte di Popoli si avvia verso le ricognizioni con 119 concorrenti che hanno portato a termine le operazioni preliminari e domani dalle 9.00 saranno a disposizione del Direttore di Gara Fabrizio Fondaccio e dell’aggiunto Roberto Bufalino. 
Doppia salita di prova sui 7.530 metri della SP 17 dell’Appennino, per permettere ai piloti di testare le auto da gara sul tracciato che sarà teatro della competizione, su due salite, a partire dalle 9.00 di domenica 11 agosto. 
Atmosfera di grande attesa a Popoli Terme, dove tutta la cittadina famosa per le sue acque è in fermento per la gara che è evento particolarmente sentito.
Stefano Di Fulvio su Nova Proto NP 01-2, Luigi Fazzino su Osella PA 30 Zytek, Achille Lombardi su Osella PA 21 4C Turbo, Sergio Farris su Wolf Mystral, Alberto Scarafone su Osella PA 21 di gruppo CN, sono tra i protagonisti di spicco, a cui si aggiungono tutti gli altri primi attori del CIVM nord e sud, ma tanti sono i nomi della Supersalita coinvolti dal fascino della gara abruzzese, meticolosamente e professionalmente organizzata dall’ASD Svolte di Popoli.
Servizi sui TG della RAI Abruzzo già da mercoledì 7, fino a lunedì 12, ben sei servizi dedicati su ACI Sport TV (228 Sky e 52 Tivùsat) dalle 18.21 di oggi, due sabato 10 (11.00 e 14.45) e tre domenica 11 agosto (10.00 – 19.00 e 22.30). Informazioni continue sui social della gara.
Fonte e foto: Ufficio Stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

Il Grappolo moderno bussa alle porte

La nona edizione della competizione astigiana è valida per la Coppa Rally di Zona2. Al via inoltre i protagonisti dell’ “R Italian Trophy”, “Michelin Trofeo Italia”, “MRF Rally Trophy italia 2025”, “7° Trofeo Rally Motor team Castigliano Memorial Paolo Guasco” e “Trofeo Pirelli Accademia”. Si corre il 31 maggio – 1 giugno. Interessanti le novità

Il campionato italiano quad e sidecarcross parte da Ottobiano

Domenica 6 aprile la prima gara della nuova stagione – Il coordinatore Assirelli: “Obiettivo aumentare i numeri” Il campionato italiano Quad e sidecarcross 2025 è ai nastri di partenza. Domenica 6 aprile il moto club Ottobiano ospiterà la prima prova della nuova stagione, sulla pista Pro del suo impianto che conta diversi tracciati. Il coordinatore

Il Team DB Motorsport consegna un defibrillatore al Comune di Fabbriche di Vergemoli

Il dispositivo, donato nel ricordo di Alessandro De Bellis, sovrintendente della Polizia di Stato scomparso prematuramente alcuni anni fa, verrà posizionato all’ingresso della celebre “grotta del vento”, che ogni anno attira migliaia di turisti, rendendo più sicuro il luogo. Team DB Motorsport lo scorso fine settimana ha esordito nella stagione al Mugello con Riccardo De

error:
Torna in alto